Dati Istat, aumentano i centenari e ci sono ancora troppi ignoranti nel Salernitano

Stampa
Gli ultimi dati dell’Istat immortalano una fotografia della popolazione salernitana, dalla quale emerge che ci sono – come titola il quotidiano “Il Mattino” – più centenari ma ancora troppi ignoranti. Si registra anche un calo, tra il 2011 e il 2019, della popolazione residente, mentre sono oltre 80mila le persone in cerca di un’occupazione e quasi 370mila gli occupati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo e’ il vero problema, gli anziani purtroppo verranno falcidiati dal covid a causa degli ignoranti che prolificheranno nel futuro, buttando nel cesso millenni di evoluzione umana e di civiltà.

  • a salernitan, a bullett, o reddit i povertà, assegn ri 3 figl, a birrett o bar. Abbiamo 20enni ignoranti? certo ma soprattutto la vecchia generazione che nel 2020 non sa ancora cambiare le pile a un telecomando!

  • La seconda parte del titolo potevate scriverla diversamente! C’è gente che avrebbe voluto, prendere il diploma, e non ha potuto! Un po’ di tatto, no?

  • Grazie infinite…cosa fate andate a fare i sondaggi sulla pelle della vostra gente? Vergognatevi.il primo ignorante é colui che ha promosso il sondaggio.

  • Ma questo signore troppo ovvio si sente intelligente e non ignorante nel dire che chi ha votato De Luca è ignorante , allora ti dico povero illuso tu di ignoranza ne hai da vendere , premetto che io non sono uno di sinistra , e poi smettetela di sputare su voi stessi stolti che non siate i nostri padri se sono ignoranti ed hanno buttato sangue e sudore a questo punto inutile è per crescere ignoranti come voi , ricordatevi che la maggior parte dei nostri avi non ha studiato perchè non li mandavano a scuola per lavorare e portare avanti loro stessi la loro famiglia , se dite di essere colti e intelligenti voltatevi indietro e poi parlate , e lasciate stare chi vi ha fatto studiare inutilmente , IGORANTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.