Infiltrazioni nell’ex immobile Iacp di Pastena: esplode la rabbia dei condomini

Stampa
Gli abitanti sono sul piede di guerra. Esplode la rabbia degli occupanti dell’immobile nella zona orientale di Salerno, nei pressi del mercato di Pastena. Ben 14 famiglie che occupano – come riporta il sito web radioalfa.it – lo stabile di proprietà del’ex IACP, oggi Acer, lamentano gli enormi problemi causati dalle infiltrazioni d’acqua nelle loro abitazioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno le manutenzioni ogni morte di Papa ed al risparmio.
    Un po come si fa la manutenzione delle strade, del verde pubblico, delle opere in genere nel comune di Salerno.
    Si interviene solo in emergenza……

  • e compratevela na casa, quando si parla con uno di voi, tutti maestri di vita, poi manco un tetto sulla testa di proprietà!

  • Sta cosa mi fa adirare!!!! Non è possibile che questi non solo non pagano nulla I(MU compresa ) alla faccia di chi se la suda con mutuo trentennale!!! Ma fate dei controlli seri che molta di sta gente non merita nemmeno un alloggio popolare almeno 80% di questi lavorano marito moglie e figli tra pochi giorni faranno a gara chi spara più fuochi e tutti con iphone 12 e macchina nuova alla faccia di tutti noi, fate un controllo capillare con agenzia delle entrate buttate fuori chi si passa la casa da nonna a pronipoti e fate il giusto con chi ne ha realmente bisogno e per propria dignità e correttezza non viene ad elemosinare come fanno sti zulu!!! Molti di questi pretendono per il gusto di farlo e poi si lamentano pure che il sistema non funziona, sicuramente per la gente onesta non funziona non per VOI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.