Salerno, Corso nuovamente affollato: lo shopping prima delle restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La serata freddina ma non certo gelata, l’arrivo di nuovi restrizioni, l’app cashback che propone sconti in un momento dove tutti sono alla ricerca del risparmio hanno indotto molti salernitani a fare shopping nei negozi del capoluogo. E cosi stasera il Corso Vittorio Emanuele si ripresenta nuovamente abbastanza pieno con molti salernitani in cerca di acquisti pre natalizi. Le nuove strette annunciate fanno si che in tanti si diano alla corsa prima delle prossime chiusure e cosi inevitabilmente si creano pericolosi assembramenti. Ovviamente sui social sono tante le polemiche per come è stata gestita la situazione covid dalle istituzioni.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Il sindaco non chiuderà mai il corso. I commercianti lo impiccherebbero a Portanova, altro che contagio…

  2. Ma tt questa gente che compra a fare tutti questi regalini x Natale se poi in quel periodo nn potrà uscire di casa???
    A chi porterà questi regalini????…li conserverà x il prossimo anno????
    INCREDIBILE!!!!!!!

  3. X alano 45… Ti do perfettamente ragione anzi aggiungerei che oramai si soffre di crisi compulsiva da shopping sfrenato.. Ci vorrebbero altri tipi di vaccini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.