Di Maio: “Siamo all’ultimo miglio, stringiamo i denti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Stiamo percorrendo l’ultimo miglio, dobbiamo stringere i denti come Paese consapevoli dei sacrifici che hanno già fatto gli italiani, cercando di permettere ai nostri concittadini di vivere un Natale il più sereno possibile e, se ci sarà la possibilità, insieme ai propri cari”: lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in visita a Bologna alla nuova sede del Data center del Centro meteo europeo.

Riguardo la stretta per le feste natalizie “cercheremo di affrontare le prossime decisioni in Consiglio dei ministri con buon senso e con l’obiettivo di compiere questo ultimo miglio perché il 27 dicembre, grazie al coordinamento della Commissione europea – ha ricordato di Maio – abbiamo sancito che sarà la giornata europea del vaccino in cui tutti gli Stati membri inizieranno la vaccinazione. Noi partiremo dal nostro personale sanitario e dai nostri anziani nelle Rsa”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.