Il Mattino: Salernitana, sfida d’alta quota: Tutino ce la fa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana d’alta quota «Serve l’apporto di tutti». Il cavalluccio fa visita al Frosinone. Castori: in campo con la nostra identità. Tutino ce la fa, turnover in mediana. Casasola rifiata, Capezzi confermato

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: C’è Abbattista il fischietto dell’ultimo blitz al Matusa

Bocchini l’ora del fedelissimo. Prima giocatore, poi vice del mister granata: il 48enne umbro fa il bis stasera dopo la panchina nella partita con la Reggina. Al fianco del tecnico di Tolentino anche nella tormentata prima esperienza a Salerno: a Frosinone fu vittoria per 0-2

La battaglia. Caso Cosenza ecco il ricorso lunedì udienza in Appello.

Nesta più forte di assenze e difficoltà Ciano recupera ma non parte dall’inizio. Dieci punti in 4 gare per i canarini. L’ex fuoriclasse ha sempre battuto il cavalluccio da padrone di casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questa partita è come un bivio.
    Un risultato positivo darebbe slancio e fiducia ma soprattutto direbbe al campionato che la Salernitana c’è e che fa sul serio.
    Una sconfitta alimenterebbe dubbi e paure e , inoltre , alimenterebbe la discussione tra tifosi.
    Una discussione idiota figlia di tifosi non appassionati.
    Le due fazioni pro e contro non sono gradite e se si dedicassero ad altri sport farebbero felici i veri tifosi della Salernitana.
    Ovviamente… FORZA SALERNITANA!
    Giacomo… Torrione

  2. Caro Giacomo, ricordo a te e tutti i sostenitori di Lotito che nessuno dei tifosi della Salernitana non vicini al presidente si permetterebbero di tifare contro la Salernitana…..Noi tutti vogliamo fermamente che la Salernitana arrivi in A e ci resti il piu’ a lungo possibile. Al momento, pero’, il regolamento non ce lo consente….!!!! Quindi smettela di creare situazioni spiacevoli all’interno della tifoseria……A questo punto siamo ad un bivio…..o Lotito lascia la Lazio oppure in B in eterno a galleggiare……e voi lotitiani cosa ne pensate???????

  3. Il problema di voi anti società e che per andare contro lotito …..gufate la Salernitana!!! Il punto è un altro… se lascia lotito?!! Chis accatt??? Io mi tengo la serie B!! perché come disse ricchetti l altra sera un intervista che la serie B è tanta roba per Salerno e in questo momento storico non è da tutti!!! quindi tra il nulla ( o il galleggiare con un altra società tra C e D tipo Cavese, Paganese) è l attuale società…. mi tengo quest’ ultima!! Purtroppo tu ed altri vivete di illusioni pensando chissà quale grande piazza sia Salerno per fare calcio!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.