Aicast: “Campania arancione? Decisione vessatoria”

Stampa
“La Campania arancione per volere di De Luca è un provvedimento incomprensibile e vessatorio”.

Così il presidente dell’ associazione industria commerciao artigianato e turiamo, Antonio Della Notte “E’ assurdo scoprire il sabato pomeriggio che il giorno dopo, anziché poter riaprire i nostri ristoranti grazie al passaggio in zona gialla previsto dal Ministero della Salute – prosegue Della Notte -, saremo costretti dalla regione Campania a restare chiusi.

E’ inconcepibile che nonostante l’indice Rt sia il più basso d’Italia, De Luca imponga ai ristoratori e agli esercenti dei bar ulteriori restrizioni, addirittura vietando l’asporto del caffè.”

” A che cosa valgono gli investimenti fatti in questi mesi in materia di sicurezza – afferma ancora il presidente dell’ Aicast – l’osservanza delle prescrizioni, le mascherine, le sanificazioni, che oggi portano la regione a un livello di contagio basso se poi non ci viene consentito di riprendere le nostre attività ?

“Gli errori del Governo nazionale nella programmazione delle chiusure, i ritardi e le approssimazioni nei ristori, le ulteriori iniziative regionali oggi divenute inconcepibili e vessatorie – conclude Della Notte – hanno letteralmente distrutto un tessuto imprenditoriale di cui ora bisognerà comprendere chi dovrà farsi carico”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.