Cenone di Natale, furia De Luca sul governo: “Idiozia far venire a casa gli anziani”

Stampa
Il Dpcm di Natale, partorito nella serata di ieri, ha inasprito lo scontro tra De Luca e il governo. Il presidente della regione Campania è andato giù duro «Con gli anziani ai cenoni – titola il quotidiano “Il Mattino” – a gennaio tutti in ospedale». Per il governatore  le nuove misure «scontentano tutti e allungano i tempi di fuoriuscita dalla pandemia. Consentire in questi due o tre giorni alle persone anziane di andare in famiglia non è un atto di generosità, ma un atto di idiozia, di irresponsabilità».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come le fa alla pizzaiola lui non le fa nessuno……
    Bastian contrario, arrogante, presuntuoso e buffone……

  • L unico idiota sei tu , nei comuni senza contagiati e con meno di 5000 abitanti spiegami quale catastrofe succede se li lasci aperti . Tu istighi le persone ad odiarti perché vuoi fare il super uomo ma si nu povero chiachiell. Ti deve andare di traverso qualsiasi pranzo o cenone farai

  • Pensa a farla funzionare bene la Sanità Campana che e’ uno SCHIFO invece di fare il TUTTOLOGO.So tutt sciem o buon si semp tu ma va a………………

  • solo per inciso…questa persona sa di essere un politico e per tanto tenuto ad utilizzare un gergo consono al suo ruolo?
    Utilizza un linguaggio ignobile ogni volta che avvia i suoi monologhi sensazionalistici e senza fine..
    Ci si può rivolgere al capo del Governo in questi termini?

  • Vorrei proprio vedere De Luca cn chi passa il natale ahahahahahah se da solo o cn figli e famiglie …..vicienz e scassat o cazz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.