De Luca blocca bar, ristoranti e imprese commerciali, Confcommercio Campania si rivolge al Prefetto

Stampa
“È gravissimo il comportamento della Regione Campania che vuole bloccare bar, ristoranti e imprese commerciali.

Disposizioni incomprensibili e inefficaci che rischiano di provocare gravissimi danni alle imprese senza avere utili ricadute sulla salute dei cittadini.

La scelta di impedire il passaggio a zona gialla rischia inoltre di provocare un’ondata di reazioni incontrollabili”.

Così il commissario regionale e il direttore generale di Confcommercio Campania, Giacomo Errico e Pasquale Russo. “Per questo motivo chiediamo l’immediato intervento del prefetto per uniformare la situazione al resto d’Italia, considerata la migliore situazione sanitaria della Campania, e al presidente De Luca chiediamo di fare marcia indietro e un confronto con i rappresentanti delle categorie dei commercianti e dei ristoratori che oltretutto in questi mesi hanno investito ingenti risorse economiche per garantire la sicurezza ai lavoratori e ai clienti”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando è morto Maradona i numeri non contavano ? Perché De Luca non è andato lì e li ha fatti rientrare nelle loro case ? De Luca da quando ha fatto il lockdown e protestarono fin dentro il telefono di De Luca non è andato più nel suo a napoli chissà perché

  • Gli unici che danno (2 N ciuccio…) i numeri sei tu e il tuo pagliaccio governatore

  • Ma che dice!! Siamo la regione con meno contagi e posti di terapia intensiva occupati!! Quindi si poteva aprire, almeno per tre giorni!! Così si ammazza il commercio!!

  • Se il Governo, che si avvale dei migliori esperti aveva dato l’ok….le irruzioni nevrotiche di De Luca si dimostrano solo come l’ennesimo sclero di un folle!
    Come puoi negare a milioni di lavoratori la speranza di almeno qualche giorno di normalità laddove per settimane e settimane li avete inesorabilmente messi in un angolo..
    Quest’azione sa di disumano, ancor di più nel periodo natalizio…
    Mi auguro non porti a brutte conseguenze ..
    Quest’uomo ha ancora una volta superato il limite!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.