De Luca blocca bar, ristoranti e imprese commerciali, Confcommercio Campania si rivolge al Prefetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“È gravissimo il comportamento della Regione Campania che vuole bloccare bar, ristoranti e imprese commerciali.

Disposizioni incomprensibili e inefficaci che rischiano di provocare gravissimi danni alle imprese senza avere utili ricadute sulla salute dei cittadini.

La scelta di impedire il passaggio a zona gialla rischia inoltre di provocare un’ondata di reazioni incontrollabili”.

Così il commissario regionale e il direttore generale di Confcommercio Campania, Giacomo Errico e Pasquale Russo. “Per questo motivo chiediamo l’immediato intervento del prefetto per uniformare la situazione al resto d’Italia, considerata la migliore situazione sanitaria della Campania, e al presidente De Luca chiediamo di fare marcia indietro e un confronto con i rappresentanti delle categorie dei commercianti e dei ristoratori che oltretutto in questi mesi hanno investito ingenti risorse economiche per garantire la sicurezza ai lavoratori e ai clienti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Quando è morto Maradona i numeri non contavano ? Perché De Luca non è andato lì e li ha fatti rientrare nelle loro case ? De Luca da quando ha fatto il lockdown e protestarono fin dentro il telefono di De Luca non è andato più nel suo a napoli chissà perché

  2. Ma che dice!! Siamo la regione con meno contagi e posti di terapia intensiva occupati!! Quindi si poteva aprire, almeno per tre giorni!! Così si ammazza il commercio!!

  3. Se il Governo, che si avvale dei migliori esperti aveva dato l’ok….le irruzioni nevrotiche di De Luca si dimostrano solo come l’ennesimo sclero di un folle!
    Come puoi negare a milioni di lavoratori la speranza di almeno qualche giorno di normalità laddove per settimane e settimane li avete inesorabilmente messi in un angolo..
    Quest’azione sa di disumano, ancor di più nel periodo natalizio…
    Mi auguro non porti a brutte conseguenze ..
    Quest’uomo ha ancora una volta superato il limite!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.