Folla in strada a Salerno, file all’esterno dei negozi

Stampa
Tanta gente in strada a Salerno nell’ultima domenica prima delle feste natalizie e soprattutto prima che si torni in zona rossa dal 24 dicembre, come prevedono le misure varate dal Governo, con la chiusura dei negozi.

Dalla zona orientale (Pastena) al centro con il Corso Vittorio Emanuele con il passare delle ore in serata è cresciuto il numero dei salernitani, quasi tutti con mascherina, che si sono riversati in strada per gli ultimi acquisti o anche per scambiarsi gli auguri.

File fuori a molti negozi, nelle quali è più difficile mantenere il distanziamento, ma anche all’esterno di diversi bar.

Al momento, nonostante i grandi flussi di persone, non si registrano particolari situazioni di criticità. Ingente la presenza di forze dell’ordine, sia a piedi che con volanti, a controllare che non di verifichino assembramenti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco perche la democrazia deve essere data solo a chi la merita

  • Ma quanti commenti idioti siete voi che dovreste essere governati con la mazza. Ieri sono sceso al corso tutti con la mascherina, fila ordinate davanti ai negozi, nessuna ressa, ed intorno alla stazione poche persone. D’altro canto, all’aerto, avendo un comportamento corretto, rischi non c’è ne sono, o sono ridotti al minimo, altrimenti non avrebbero consentito di uscire ed andare nei negozi. A Salerno, e lo dico con orgoglio, la gente, salvo rarissime eccezioni, (qualche assembramento di giovani) si è comportata bene, in tutto il periodo del Covid, e ieri è stata la dimostrazione. Anche i controlli c’erano, veramente tutto è funzionato liscio, salvo questi commenti che lasciano il tempo che trovano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.