I baristi campani sfidano De Luca: “C’è il divieto ma il caffè lo serviamo lo stesso”

Stampa
I baristi campani e, in particolare, quelli napoletani proprio non hanno mandato giù il divieto imposto, con l’ultima ordinanza, dal governatore Vincenzo De Luca. “Sarà pure proibito dalla legge regionale, ma noi il caffè lo serviamo lo stesso”. Insomma è guerra aperta tra i titolari dei bar e il presidente De Luca.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno dei pochi casi nella storia in cui il diritto naturale prevale su quello positivo. Quando è troppo è troppo. Solidarietà

  • Il governatore ci ha messi a pane e acqua….anzi solo acqua Sciacquettia…
    (cit. I DUE COLONNELLI- TOTÒ).
    DE LUCA LA GENTE STA ANCORA ASPETTANDO .

  • Serve responsabilità, anche se non condivise bisogna rispettare le regole altrimenti si danneggia chi le rispetta, chiaro che va tutta la mia solidarietà ai vari settori che il governo dovrebbe sostenere senza se e senza ma come avviene nei paesi nord europei

  • le proteste sono legittime da parte di chi subisce questo provvedimento assurdo, la
    verità è che che non ci sono controlli perché continuò a vedere davanti ai bar gruppi di persone che pur non potendo consumare nulla bivaccano per ore intere e questo tutto i giorni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.