Antivigilia di Natale a Salerno? “Tutto uguale, mancano solo le Luci d’Artista…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Nonostante la Campania sia ancora in zona arancione anche a Salerno stasera mercoledi 23 dicembre 2020, in piena pandemia Covid 19 dopo le 17.30 sembra una normale anti vigilia natalizia con traffico di auto per strada e persone dirette a centri commerciali o negozi vari per gli acquisti di Natale.  Cosi come ieri si registra un notevole flusso di persone a passeggio tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi. Traffico in tilt alla zona industriale e rallentamenti in via S.Leonardo da Mercatello a Fuorni oltre che sulla Tangenziale. Non mancano persone a spasso sul marciapiedi che va da via Trento a Via Posidonia e in alcuni tratti di Torrione e sulla Lungoirno. Bloccata anche via Settimio Mobilio e Via Luigi Guercio (come dalla foto postata su facebook da Franky Orilia). E non mancano le polemiche di chi sui social si chiede: “Che pandemia sarebbe? Che zona arancione o rosso è? A Salerno mancano solo le Luci d’Artista, poi lo scenario è identico se non peggio, come traffico e movimento degli altri anni…

Foto tratta dalla pagina facebook di Franky Orilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Solito articolo per creare indignazione e per dare modo ai soliti sfigati di lamentarsi. È da febbraio che fate questo.

  2. Bravo , bell’ augurio , però sii uomo , FIRMATI è facilissimo nascondersi dietro ” ANONIMO ” . Io sono Luigi

  3. de luca abbaia e i risultati sono questi, senza controlli e solo chiusure indiscriminate si affossa solo l’economia e la pandemia non si arresta. chiudiamo quei bar, ma non cinque giorni ma sei mesi, che consentono a frotte di giovanotti bivaccare per ore davanti al locale, possibile che le vedo solo io queste situazioni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.