Antivigilia di Natale a Salerno? “Tutto uguale, mancano solo le Luci d’Artista…”

Stampa
Nonostante la Campania sia ancora in zona arancione anche a Salerno stasera mercoledi 23 dicembre 2020, in piena pandemia Covid 19 dopo le 17.30 sembra una normale anti vigilia natalizia con traffico di auto per strada e persone dirette a centri commerciali o negozi vari per gli acquisti di Natale.  Cosi come ieri si registra un notevole flusso di persone a passeggio tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi. Traffico in tilt alla zona industriale e rallentamenti in via S.Leonardo da Mercatello a Fuorni oltre che sulla Tangenziale. Non mancano persone a spasso sul marciapiedi che va da via Trento a Via Posidonia e in alcuni tratti di Torrione e sulla Lungoirno. Bloccata anche via Settimio Mobilio e Via Luigi Guercio (come dalla foto postata su facebook da Franky Orilia). E non mancano le polemiche di chi sui social si chiede: “Che pandemia sarebbe? Che zona arancione o rosso è? A Salerno mancano solo le Luci d’Artista, poi lo scenario è identico se non peggio, come traffico e movimento degli altri anni…

Foto tratta dalla pagina facebook di Franky Orilia

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solito articolo per creare indignazione e per dare modo ai soliti sfigati di lamentarsi. È da febbraio che fate questo.

  • Bravo , bell’ augurio , però sii uomo , FIRMATI è facilissimo nascondersi dietro ” ANONIMO ” . Io sono Luigi

  • de luca abbaia e i risultati sono questi, senza controlli e solo chiusure indiscriminate si affossa solo l’economia e la pandemia non si arresta. chiudiamo quei bar, ma non cinque giorni ma sei mesi, che consentono a frotte di giovanotti bivaccare per ore davanti al locale, possibile che le vedo solo io queste situazioni?

  • Mi raccomando però, i ristoranti teniamoli chiusi, ché sono il male della comunità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.