Calcio a 5. L’Alma Salerno saluta Vittorio Liccardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le strade di Vittorio Liccardo e dell’Alma Salerno si dividono. Il portiere partenopeo, il cui percorso è stato scandito da grande professionalità e abnegazione a difesa della porta granata, ha voluto salutare i compagni di squadra, con cui ha condiviso lo spogliatoio in un momento storico delicato.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “Avere in squadra un portiere come Vittorio rappresenta una garanzia, ma non è certamente un calcettista che può fare lo spettatore: ha bisogno di spazio, di essere messo al centro di un progetto. Sono certo che avrà grandi soddisfazioni e non passerà molto tempo prima di accasarsi ad un altro club”.

DICHIARAZIONI DEL PORTIERE VITTORIO LICCARDO – “Faccio all’Alma Salerno, con la quale c’è stata grande intesa per tutto il percorso e con cui ho condiviso un’esperienza altamente formativa sia sotto il profilo umano che professionale, i migliori auguri per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni. Saluto con grande affetto il tecnico Marcelo Magalhaes e lo spogliatoio: questa squadra ha grandi valori e lo dimostrerà in un 2021 che auguro ricco di vittorie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.