Salernitana, vigilia di Natale al lavoro. Djuric recupera

Stampa
Il dono più bello la Salernitana l’ha già fatto con qualche giorno di anticipo regalando a sé stessa e ai tifosi quel primato in classifica che, a Natale, mancava da anni. Ma alle porte c’è subito un’altra partita, da preparare con grande attenzione. Vigilia di Natale al lavoro per i granata che si allenano anche a Natale e Santo Stefano in vista del match di domenica a Venezia.

Sarebbe importante arrivare alla sosta in questa posizione di classifica. Missione che passa attraverso le prossime due trasferte di Venezia e Monza e poi la gara interna col Pordenone.

Un altro trittico di partite significative dopo quello con Brescia, Lecce e Frosinone che portò due punti. Prima, però, la Salernitana aveva battuto il Cittadella, l’unica squadra che potenzialmente, con la gara da recuperare con la Reggiana, potrebbe stare più su dei granata.

A testimonianza che la squadra di Castori, finora, ha dimostrato di potersela giocare con tutti, ovviamente sfruttando al massimo le proprie caratteristiche migliori. Soprattutto la grande determinazione che l’ha portata anche a rimontare gare non semplici, come l’ultima con la Virtus Entella. E poi ci sono individualità che stanno facendo la differenza.

Come Milan Djuric, fondamentale per tutta la squadra. Il bosniaco sta gradualmente sempre meglio e si prepara a tornare titolare a Venezia ricomponendo la coppia d’attacco con Tutino, una delle migliori del campionato. Il tris di partite con Venezia, Monza e Pordenone è importante anche in ottica calciomercato dove la Salernitana potrebbe muoversi per affidare a Castori i ritocchi giusti per tentare di rimanere lassù.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.