Covid, il bollettino del 25 dicembre: altri 1009 positivi in Campania

Stampa
Anche nel giorno di Natale sono ancora mille i positivi in Campania. Il bollettino dell’Unità di crisi della Regione riporta 1009 casi nelle ultime 24 ore su oltre 16mila tamponi effettuati. Cala fortunatamente il numero dei decessi nel giorno di Natale: sono 7, di cui 5 deceduti nelle ultime 48 ore e 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 1.009
di cui:
Asintomatici: 881
Sintomatici: 128
Tamponi del giorno: 16.353
Totale positivi: 185.282
Totale tamponi: 1.983.047
​Deceduti: 7 (*)
Totale deceduti: 2.670
 
Guariti: 464
Totale guariti: 102.065
* 5 deceduti nelle ultime 48 ore e 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 102
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.449
 
** Posti letto Covid e Offerta privata

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la dittatura degli idioti continua. 1009 positivi da test fasullo, con il 90% di ASINTOMATICI e i sintomatici praticamente con normali sintomi influenzali, e praticamente nessun ricoverato grave (tra questi, e con “solo” covid), vuol dire praticamente NULLA, su 6 milioni di abitanti, ma grazie a voi giornalisti al soldo dei terroristi che hanno creato la pandemia, ci stanno distruggendo, e non capite che PURE VOI poitic e giornalisti farete la stessa fine! pure voi con 3 museruole una sull’altra, morirete lo stesso e verrete trattati allo stesso modo, perderete tutto. La museruola è il simbolo del potere della truffa.

  • Ma lo volete capire che questa ormai è l’immunità di gregge.
    Così come tutte le influenze i malati sono sempre in crescita o comunque raggiungono dei picchi alti per poi stabilizzarsi e alla fine ogni anno ci sono quelli che se la beccano.
    Secondo la mia opinione il vaccino non sarà la soluzione, potrà rallentare i contagi sicuramente, ma come quello per l’influenza non potrà debellare il COVID così come non è stata mai debellata l’influenza.
    Dovremo imparare a conviverci come facciamo da sempre con altre malattie.
    Il problema sono i nostri politici di tutte le fazioni essi siano, hanno imparato ad imporre divieti e a far valere il potere e questo farà si che l’emergenza sanitaria non termini mai o la protrarranno fino a quando potranno, con numeri che non si capisce mai da dove arrivano, salgono, scendono a seconda dei loro interessi, se ci sono le feste aumentano se si deve votare magicamente calano.
    Anche e soprattutto in virtù degli interessi economici dei loro amici e parenti che mentre la maggior parte degli italiani non mette il piatto in tavola, fanno affari e lucrano sulle disgrazie italiche.
    Vedi società che si accaparrano appalti in emergenza sanitaria e tutto quello che in questo momento riguarda la sanità pubblica e privata, compreso il vaccino.
    Meditate e pensate sempre con la vostra testa.

  • Se è come dicevi tu, la Svezia aveva raggiunta l’immunità di gregge da tempo, invece per la prima volta ha attuato chiusure!
    Non sparate cazz…senza avere né arte né parte, altrimenti raggiungi l’immunità caprina come il testicolino sopra!
    Ma poi quale influenza conosci che manda intere RSA in terapia intensiva con Polmoniti interstiziali!
    Preparatevi alla terza ondata scoppiati!

  • Questi professori dell’immunità li farei prendere le decisioni….poi in caso di ecatombe di morti?
    Come è bello sparare cog…. sui social…
    anche Salvini ci ha provato ?

  • E il premio come malato di mente dell’anno lo vince… Deny!!!! Bravissimo li hai stracciati tutti

  • Hai ragione a non preoccuparti, con la malattia mentale che hai, il COVID è il minimo de tuoi problemi. Sei da ricovero, poveraccio

  • ecco la prova che i commenti sono modificati! c’era un commento in cui “il tieni parecchi fratelli” era stato detto proprio da deny all’anonimo, e ora è apparso l’altro ! bravi bravi, comunque 21.37 sta pieno di fratelli.
    I dati son falsi perchè basati su test falsi, capito idioti? i morti e l’ecatombe se ci staranno sarà solo per i protocolli Oms criminali e per le cure sbagliate imposte dall’alto. Il premo idiota dell’anno lo vincono in tanti, assieme: tdm96 il cretino 20:43 e l’idiota 23:20 che non sa cosa dire di meglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.