Mamma ho perso il lanciafiamme: Vincenzo De Luca nel nuovo video di Amarcord

Stampa
Vincenzo De Luca torna protagonista di un esilarante video di Amarcord Produzioni che riprende una scena tra le più significative del film ‘Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York’ in cui Kevin McCallister (Macaulay Culkin) utilizzava nuovamente il televisore, questa volta per tenere a bada il concierge Hector (Tim Curry).

Se in Mamma ho perso l’aereo il film che vedeva Kevin era “Angels with Filthy Souls”, qui vedeva il sequel, “Angels with Even Filithier Souls”. Ma nella versione di Amarcord in realtà c’è il governatore della campania come scrive badtaste.it

 

L’ALTRO VIDEO DI AMARCORD DAL TITOLO ‘IL SERGENTE DE LUCA AUGURA BUON NATALE’ PRENDE SPUNTO DA UN ALTRO FILM DI SUCCESSO

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai miei tempi a natale trasmettevano i films di Charlot o Stanlio e Ollio che facevano ridere. Oggi il miglior comico è Lui che non fa ridere. Eppure gli stupidi devono far finta di ridere e divertirsi con le sue gangs.
    L’Italia che decade.
    Che fine di m…..

  • Siamo diventati la barzelletta d’Italia…..
    Si vanta dell’Orgoglio Campano e napoletano…..noto in tutto il mondo.

    Non so se piangere o ridere……

  • Mammina si è perso De Luca,era l’ultimo in fila con me giù in fondo a sinistra.Sparito

  • Invece di pensare a queste pagliacciate pensate a quei poveri ristoratori che hanno perso tanti soldi x colpa di De Luca

  • qui c’è solo da augurarsi che questa regione possa cambiare completamente registro dopo questa tremenda tragedia…
    esistono responsabilità oggettive per queste persone che hanno rivestito ruoli di comando negli ultimi decenni, si deve far luce su nomine sospette di ruoli di spicco nella sanità, su soldi pubblici sperperati, clientelismo e malaffare…
    da ciò dipende la deriva di questa regione…
    Se solo la gente smettesse di seguire logiche assurde di scambi di voto e meditasse bene prima di affidare il proprio futuro ai soliti amici e parenti…
    In questi mesi la dura realtà ha esposto in maniera molto chiara chi è la causa dei nostri mali…
    Basta andare al nord per curarsi, paghiamo le tasse ed abbiamo diritto di ricevere la migliore delle cure mediche nelle nostre citta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.