Covid: “basta con tombolate che vanificano sforzi”. Allarme dalla Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Giungono notizie di comportamenti che potrebbero vanificare i sacrifici finora fatti. Un sindaco ha dovuto adottare una ordinanza restrittiva per fronteggiare i pericoli derivanti da un nascente focolaio”. E’ l’allarme che lancia Andrea Reale, delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi che aggiunge: “In alcuni paesi si è ripresa l’attività di tracciamento disponendo tamponi. Basta con feste, tombolate, cene ed incontri con non conviventi. Basta da subito”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. basta terrorismo degli IDIOTI di regime giornalistico. DA DOVE lo avete preso il dato incontrovertibile che ci sono contagi nelle tombolate??? VOGLIO SAPERE DA QUALE STUDIO, pur locale, altrimenti iniziamo con le denunce per procurato allarme e falso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.