Salerno: incidente tra due auto all’incrocio di Via XX Settembre a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Due feriti, fortunatamente lievi, è il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio all’incrocio tra Via Robertelli e Via XX Settembre nel popoloso quartiere di Torrione. Non è la prima volta che quel tratto di strada viene interessato da sinistri più o meno gravi. I residenti sono esasperati: più volte infatti hanno chiesto un intervento di messa in sicurezza della strada con l’installazione di dissuasori in prossimità dell’incrocio dove la segnaletica verticale sembra non bastare a garantire la prudenza degli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma quali dissuasori, nella stragrande maggioranza dei casi la gente dalle nostre parti per il 90% non sa guidare e non rispetta nessuna legge del codice della strada.

  2. Domanda per i VVUU: quante multe vengono fatte per mancanza di rispetto dello stop? E per mancato azionamento della “freccia”? Continuo o mi fermo qui?
    Vabbè si sa, fanno solo multe per sosta vietata…

  3. Chi viene da via xx settembre puo solo girare a sinistra su via robertelli e non proseguire dritto dopo l incrocio ancora su via xx settembre. Fra laltro la sosta delle macchine a ridosdo dell incrocio, impedisce a chi impegna l incrocio per fare questa infrazione, di vedere le auto che sopraggiungono da via robertelli.nei giorni di festa o nel primo pomeriggio quando ci si crede soli ancora piu frequenti e piu gravi gli impatti.da decenni

  4. ho abitato a via xx settembre fino al lontano 1991 e anche all’epoca gli incidenti erano all’ordine del giorno. sono passati 30 anni esatti e non è cambiato nulla…

  5. Molte volte negli incroci,sono le auto in divieto di sosta a limitare la visibilità,poi il non rispetto dello Stop fà il resto. Andate in una città delle dimensioni di Salerno al Centro Nord e vedrete la differenza.

  6. Al di la di tutto … chi sa a cosa servono le telecamere a SA atto che in una particolare zona di Torrione si va controsenso sulla SS18 direzione sud….non occorrerebbero morti, non cambierebbe nulla.

  7. Strisce pedonali inesistenti.
    La strada più sporca di Salerno
    Alberi non potati
    Abusivi ad ogni angolo
    Cani portati a spasso da padroni di m.
    Queste sono notizie, non un tizio che non ha rispettato lo stop…..

  8. La notizia è che, con il numero di vigli che abbiamo a Salerno, ci dovrebbe essere rispetto, ordine e pulizia.
    Invece stanno: in ferie, cure termali, in ufficio caldi-caldi, permesso sindacali, distaccati al comune, distaccati alla scorta del sindaco e chi più ne ha più ne metta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.