Salerno: incidente tra due auto all’incrocio di Via XX Settembre a Torrione

Stampa
Due feriti, fortunatamente lievi, è il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio all’incrocio tra Via Robertelli e Via XX Settembre nel popoloso quartiere di Torrione. Non è la prima volta che quel tratto di strada viene interessato da sinistri più o meno gravi. I residenti sono esasperati: più volte infatti hanno chiesto un intervento di messa in sicurezza della strada con l’installazione di dissuasori in prossimità dell’incrocio dove la segnaletica verticale sembra non bastare a garantire la prudenza degli automobilisti

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali dissuasori, nella stragrande maggioranza dei casi la gente dalle nostre parti per il 90% non sa guidare e non rispetta nessuna legge del codice della strada.

  • Domanda per i VVUU: quante multe vengono fatte per mancanza di rispetto dello stop? E per mancato azionamento della “freccia”? Continuo o mi fermo qui?
    Vabbè si sa, fanno solo multe per sosta vietata…

  • Chi viene da via xx settembre puo solo girare a sinistra su via robertelli e non proseguire dritto dopo l incrocio ancora su via xx settembre. Fra laltro la sosta delle macchine a ridosdo dell incrocio, impedisce a chi impegna l incrocio per fare questa infrazione, di vedere le auto che sopraggiungono da via robertelli.nei giorni di festa o nel primo pomeriggio quando ci si crede soli ancora piu frequenti e piu gravi gli impatti.da decenni

  • ho abitato a via xx settembre fino al lontano 1991 e anche all’epoca gli incidenti erano all’ordine del giorno. sono passati 30 anni esatti e non è cambiato nulla…

  • Molte volte negli incroci,sono le auto in divieto di sosta a limitare la visibilità,poi il non rispetto dello Stop fà il resto. Andate in una città delle dimensioni di Salerno al Centro Nord e vedrete la differenza.

  • Al di la di tutto … chi sa a cosa servono le telecamere a SA atto che in una particolare zona di Torrione si va controsenso sulla SS18 direzione sud….non occorrerebbero morti, non cambierebbe nulla.

  • Strisce pedonali inesistenti.
    La strada più sporca di Salerno
    Alberi non potati
    Abusivi ad ogni angolo
    Cani portati a spasso da padroni di m.
    Queste sono notizie, non un tizio che non ha rispettato lo stop…..

  • La notizia è che, con il numero di vigli che abbiamo a Salerno, ci dovrebbe essere rispetto, ordine e pulizia.
    Invece stanno: in ferie, cure termali, in ufficio caldi-caldi, permesso sindacali, distaccati al comune, distaccati alla scorta del sindaco e chi più ne ha più ne metta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.