Covid, nuovo focolaio a Maiori. Sindaco: «Ci aspettiamo almeno 10 o 12 postivi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono tre i cittadini di Maiori positivi al Covid-19, ma l’ultimo caso registrato desta molte preoccupazioni. A confermarlo è stato il sindaco Antonio Capone nel suo ultimo video di aggiornamento pubblicato su Facebook.

«Ci aspettiamo almeno 10 o 12 positivi dai tamponi che verranno effettuati nei prossimi giorni all’Usca del porto. – sottolinea il primo cittadino – Cercheremo di capire la provenienza del contagio, così da circoscriverlo e limitare i danni di questo focolaio che si è acceso nella nostra città».

«Devono rappresentarvi la mia estrema contrarietà all’atteggiamento avuto dai giovani di Maiori e della Costiera Amalfitana. – continua Capone – Ci sono state feste di compleanno, feste di laurea e funerali senza il rispetto dei protocolli anti contagio. Sono atteggiamenti intollerabili. E’ bastato allentare la presa per tornare nell’incubo».

«Non ci sarà nessuna tolleranza. – conclude Capone – Guiderò le forze dell’ordine per scongiurare feste di fine anno. La notte di San Silvestro sarò al fianco delle forze dell’ordine».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.