Battipaglia sconvolta per la morte del 12enne: al vaglio telecamere sicurezza

Stampa
Stando a quanto appreso da Fanpage. It, a stroncare la vita del dodicenne di Battipaglia sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio in seguito ad un malore iniziale, che non gli avrebbe lasciato scampo nonostante gli immediati soccorsi ricevuti dal giovane salernitano. Sconvolta l’intera comunità battipagliese per una vicenda che è avvenuta a due passi dal centro, lungo via Trieste che si trova a ridosso di piazza Aldo Moro, dove ha sede anche il comune di Battipaglia stesso. Al vaglio le telecamere di videosicurezza del negozio dove è avvenuta la tragedia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’intervento era in casa ma i genitori resisi conto della gravità della situazione sono scesi in strada con il bambino, unica ambulanza disponibile è arrivata da Eboli SENZA MEDICO( l’asl pur sapendo che il medico non c’era non ha rimediato a sostituirlo dalla mattina) ribadisco i medici li fornisce ASL SALERNO, quindi iniziare una terapia farmacologia non è stato possibile, l’altra ambulanza è arrivata da VIA VERNIERI SALERNO ma capite bene i tempi di percorrenza??? Come mai l’ASL non vuole potenziare il servizio pur avendo l’alternativa??? SPERO CHE AL GOVERNATORE DE LUCA ARRIVI QUESTO MESSAGGIO È SI FACCIA DARE SPIEGAZIONI DALL’ ASL SALERNO LEI CHE È MOLTO VICINO ALLA SANITÀ… rip piccolino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.