Anci Campania: “Pronti ad aprire le scuole”

Stampa
“Noi sindaci siamo pronti ad aprire le scuole”. A dirlo Carlo Marino, Presidente dell’ ANCI Campania, a margine di una conferenza a Salerno.

“Stiamo organizzando – ha aggiunto Marino – la nostra macchina amministrativa per mettere in condizione il governo nazionale e regionale di scegliere al meglio sapendo che noi Comuni, sia sul trasporto pubblico locale, sia sull’organizzazione delle scuole, sia sugli spazi idonei per gestire il tema del distanziamento sociale, siamo pronti”.

“È chiaro che aspetteremo le scelte regionale e nazionale con attenzione – ha concluso il presidente dell’ ANCI Campania – sapendo però che la sfida è costruire la conoscenza nel rispetto della salute pubblica”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.