Il Mattino: Salernitana a Monza con l’ostacolo Balotelli

Stampa
Balotelli è pronto per la Salernitana. SuperMario potrebbe esordire domani. Castori studia le contromosse al tridente. In mezzo è duello Schiavone – Capezzi poi per il cavaluccio soltanto conferme

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 29 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: L’arbitro. Dirige Sacchi dopo Pairetto c’è da sfatare un altro tabù

L’intervista. «Il mio gol al Brianteo, notte indimenticabile». Manuel Ricci match winner nella Coppa Italia di Lega Pro nel 2014 «Sono un doppio ex ma amo Salerno»

Lotito – Galliani rendez vous a Monza. Il co-patron potrebbe assistere alla partita dalla tribuna e incontrare l’ad dei lombardi: tra i due c’è stima reciproca. Confronto sul nuovo presidente della Lega B e sui diritti Tv tra i due manager che proveranno a trovare convergenze

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domani ci vuole la partita imperfetta con un risultato perfetto , tre punti e iniziate a tremare la capolista se ne vaaaaaaaaaa

  • Forza ragazzi fateci sognare ancora: siete grandi!!!!
    Noi vi vogliamo vedere sempre più forti: c’è la possiamo fare se continuiamo a stare tranquilli e sereni!
    Spero che tt i tifosi riescano a fare ancora “solo” i tifosi cercando di nn infastidire la squadra e chi ancora crede in un miracolo ( la serie A!!!) col solito trito e ritrito ritornello della multiproprietà e dei “Lotito via da Salerno” che sta tornando di nuovo di moda negli ultime ore ( vedi Esposito & C…..)!!

  • Mo’ addasci’ o’ valor ra’ squadr’ . Cheste so’ e’ partit’ aro’ s’vere si amm’ acquisit’ a’ mentalita’ pe’ sagliere e’ categori’.

  • Tutti i tifosi della Salernitana tiferanno anche domani per la propria squadra……Lotito a prescindere….Ricompattiamoci!!!!!!…..A questo punto si puo’ anche pensare che il Presidente venda la Lazio!!!! Ricordiamoci che Galliani ci schifa e noi dimostreremo che non abbiamo niente da imparare da quel viscido verme!!!…Ricordate partita sospesa con Reggiana?

  • I nemici sono tanti ma il “fuoco amico” sarebbe insopportabile.
    È insopportabile anche chi ,oggi dirigente del Monza, ha offeso la nostra squadra nel caso Reggiana.
    Sarà una partita tosta , la più difficile ma dovrà essere giocata allo spasimo e con uno spirito di vendetta sportiva.
    FORZA SALERNITANA

  • Come siete gretti, servì e prezzolati, criticare professionisti validi che mettono in risalto alcune problematiche di questa società facendo il loro mestiere! Mai si sono scagliati contro voi tifosi che avete una opinione diversa.Brutta aria quando si vuole imbavagliare la stampa.

  • Quali sarebbero le problematiche di questa società?? Che hanno costruito un buona squadra quest’ anno!!???Le problematiche serie caro genio …erano quelle delle precedenti società che non pagavano gli stipendi ai calciatori che si dovevano fare le collette per giocare, gli incassi pignorati ed i fallimenti!!!!

  • Tutti a criticare Lotito che ha portato la squadra a Monza con l’aereo della Lazio…..però nessuno parla delle dichiarazioni di stirpe del Frosinone contro la Salernitana……a prescindere da tutto forza SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.