Cava de’Tirreni: con il nuovo anno riparte anche il servizio Taxi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con il nuovo anno, parte anche a Cava de’ Tirreni, il servizio taxi. A conclusione dell’iter procedurale, che ha purtroppo dovuto subire un rallentamento dovuto all’emergenza sanitaria per il covid-19, dal prossimo lunedì 4 gennaio 2021, saranno operativi due servizi taxi, assegnatari delle licenze messe a bando dal Comune e che sono dotati di veicoli anche per il trasposto di persone con disabilità.

A seguito dell’espletamento delle prove concorsuali e della verifica dei requisiti, sono risultati assegnatari delle licenze taxi i sigg. Paolo Cardia (1° classificato) con posteggio  in piazza Avigliano (stazione ferroviaria) e Raffaele Della Monica (2° classificato), con posteggio in piazza Abbro.

“In un momento così particolare – afferma l’Assessore alla Attività produttive, Giovanni Del Vecchio – il ritorno, dopo tantissimi anni, dei taxi anche nella nostra città è un segno di speranza e di rinascita che ci auguriamo possa riguardare tutte le attività produttive ed economiche cittadine. L’Amministrazione Servalli, per quelle che sono le proprie possibilità, sta facendo l’impossibile per stare vicino agli operatori commerciali che maggiormente stanno subendo questa crisi spaventosa, e certamente al termine della pandemia, daremo tutto il supporto possibile per ripartire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande servizio … può anche partire con il servizio il “ concorso truccato “…. organizzato da ……l.l

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.