Serie B. Empoli sciupa match point per diventare prima solitaria. 1-1 con Ascoli

Stampa
Termina 1-1 il match del “Castellani” tra Empoli ed Ascoli: alla rete lampo di Bajic risponde, nel secondo tempo, un colpo di testa di Moreo. Poco brillanti gli azzurri quest’oggi, apparsi meno dinamici ed in palla del solito anche per merito di un Ascoli compatto, organizzato e visibilmente in fiducia dopo l’approdo di Sottil. Toscani che appaiano la Salernitana in vetta alla classifica, oggi battuta a Monza 3-0. Ospiti che, invece, proseguono nella mini serie positiva con un punto che consente loro di muovere la classifica. Nelle altre partite delle 18 l’Entella sbanca Vicenza (0-1) e il Brescia fa il colpo a Ferrara contro la Spal (2-3)

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai tifosi delusi dico, come già in altro commento, che la B è un campionato difficile, noi abbiamo perso a Monza contro un squadra che annovera ta gli altri Balotelli e boateng che hanno giocato in premier ed in Bundesliga. Mi chiedo quale sarebbe stata la reazione dei tifosi se avessimo pareggiato con l’ultima in classifica o come la spal che ha perso in casa e la scorsa giornata è stata battuta nettamente ad Ascoli. Calma siamo ancora primi e tranne l’empoli Abbiano affrontato tutte le grandi del campionato.

  • Mi dispiace per i gufi di casa e quelli della provincia anche a capodanno siamo primi!!!

  • Personalmente non sono deluso ma consapevole che la serie B è tosta.
    Abbiamo una squadra che tecnicamente potrebbe essere meno forte di qualche squadra ma con un attaccamento alla maglia meraviglioso.
    Faccio notare che la Salernitana perde quando subisce il gol nei primi minuti…. perché poi per recuperare deve snaturare il suo modo di essere in campo.
    Rifletto che sul mercato di gennaio non c’è niente di meglio e che la squadra va bene anche così.
    Aspettando Antonucci , vero acquisto.

  • Un saluto al Peto…Compa’ TI SALUTA LA CAPOLISTA e soprattutto (a maggio) buona serie D.
    ORGOGLIOSI DELLA SALERNITANA.

  • Con questa squadra, se non ci saranno rinforzi di qualità a gennaio, sarà un grande risultato arrivare nei play off. Non si tratta di essere gufi ma realisti.

  • Concordo in pieno con quanto scritto da Forza Salernitana. Aspettando Antonucci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.