Trasporti e orari differenziati: i presidi salernitani ancora scettici sulla riapertura

Stampa
In aula a orari diversi: restano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – i dubbi dei presidi. Che sono preoccupati, in vista della riapertura delle scuole, fissata per il 7 gennaio, non solo e non tanto dalla spaccatura che esiste tra i genitori, tra favorevoli e contrari alla ripresa dell’attività didattica in presenza, ma soprattutto dal piano trasporti per più di 28mila studenti pendolari.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non solo i presidi sono scettici sulla riaperture delle SCUOLE SUPERIORI, ma anche genitori ed alunni.
    non permetteremo di aprire LE SUPERIORI mandando al macello ragazzi e familiari, BASTA l’anno scolastico sarà con didattica a distanza, i docenti e ragazzi sono diventati esperti di questo tipo di insegnamento, se qualcuno irresponsabile vuole riaprire, prenderà tutte le gravi responsabilità delle conseguenze. Tutti i sanitari sono contrari all’apertura delle SCUOLE SUPERIORI (e sappiamo i motivi) solo la ministra e qualche ignorante vuol riaprire.
    NOI NON MANDEREMO I NOSTRI FIGLI A SCUOLA: BASTA. faremo scioperi e manifestazioni su tutto il territorio nazionale

  • La DaD attuale non è quella emergenziale di marzo, ma una attività che funziona ed anche bene, in sicurezza.
    Evviva la didattica in presenza, ma quando sarà possibile. Ora ancora no.

  • Tanto fanno solo bordello e manco si riapre , inutile prendere per fessi la gente a cosa vi porterà ? Speriamo in un cambio radicale della politica specialmente Campania perché sto De Luca ha già rovinato abbastanza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.