Focolaio Covid a Maiori: 17 positivi, hanno partecipato a feste familiari e funerale

Stampa
Focolaio Covid in Costiera Amalfitana e, più specificamente, nel Comune di Maiori. I risultati resi noti nella serata di ieri, dopo gli ultimi tamponi effettuati, hanno dato un esito poco rassicurante: si registrano – come riporta il sito web ilvescovado.it – 17 nuovi contagi .

Si tratta di persone, specie giovani, con collegamenti anche altri paesi limitrofi, che imprudentemente, ma anche irresponsabilmente, hanno preso parte a feste in famiglia e a un rito funebre, nel mancato rispetto delle disposizioni anticontagio.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ARRESTATELI TUTTI. SONO TERRORISTI ED EGOISTI, NON MERITANO DI STARE IN LIBERTA’, farebbero altri danni.

  • ……. il terrorismo mediatico quotidiano non conosce pause, deve essere un martellamento incessante e continuo!
    Non sia mai che qualche babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato si svegli dal sonno……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.