Focolaio Covid a Maiori: 17 positivi, hanno partecipato a feste familiari e funerale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Focolaio Covid in Costiera Amalfitana e, più specificamente, nel Comune di Maiori. I risultati resi noti nella serata di ieri, dopo gli ultimi tamponi effettuati, hanno dato un esito poco rassicurante: si registrano – come riporta il sito web ilvescovado.it – 17 nuovi contagi .

Si tratta di persone, specie giovani, con collegamenti anche altri paesi limitrofi, che imprudentemente, ma anche irresponsabilmente, hanno preso parte a feste in famiglia e a un rito funebre, nel mancato rispetto delle disposizioni anticontagio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ARRESTATELI TUTTI. SONO TERRORISTI ED EGOISTI, NON MERITANO DI STARE IN LIBERTA’, farebbero altri danni.

  2. ……. il terrorismo mediatico quotidiano non conosce pause, deve essere un martellamento incessante e continuo!
    Non sia mai che qualche babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato si svegli dal sonno……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.