Chiede ad un avventore di un bar di indossare la mascherina: aggredita Ketty Volpe

Stampa
Si è concluso nel peggiore dei modi il tentativo di convincere un uomo ad indossare la mascherina necessaria a prevenire la diffusione del coronavirus nCoV-2019 prima di entrare in un bar pasticceria a Salerno.

Ad essere brutalmente aggredita la giornalista salernitana Ketty Volpe, esperta Miur che, in compagnia del marito, Enzo Todaro, Presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani, era in attesa del suo turno per ritirare il caffè da asporto

Nell’attesa sono arrivate due persone una con mascherina sotto il mento e l’altra sprovvista. Alla richiesta di indossare la mascherina uno dei due ha prima aggredito verbalmente Ketty Volpe per poi sferrarle due pugni sul braccio procurando alla giornalista lividi ed echimosi

Un episodio vergognoso e scorretto che avrà strascichi giudiziari. La giornalista che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine ha annunciato di voler denunciare nelle sedi competenti l’accaduto.

Non è la prima volta che si verificano episodi di inciviltà e di mancato rispetto delle regole ma in questo caso si è andati oltre addirittura aggredendo una donna che chiedeva soltanto di indossare la mascherina

53 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Discutere con una persona che ha rinunciato all’uso della ragione è come somministrare una medicina a un morto.
    (Thomas Paine)

  • … grande solidarietà a Ketty Volpe per questo scellerato episodio. Purtroppo, tante persone girano per strada senza o con la mascherina abbassata. Occorre inflessibilità nelle Forze dell’Ordine.

  • Caronte ma che cosa dici? Anche tu sei uno di quelli che le regole non vuol proprio sapere di applicarle.
    Chi esce senza mascherina è passibile di una condanna penale, e chi dovrebbe rimanere a casa è chi non vuole usare la mascherina, non chi vuole prendere un caffè fuori casa.

  • Se uno ha paura, si mette la mascherina e mantiene il distanziamento sociale.
    Il resto delle tue farneticazioni sono un esempio eclatante di analfabetismo funzionale e ignoranza.

  • 18:13,hai vinto il mongolino d’oro per la fesseria dell’anno, complimenti domani vieni a ritirare il premio…

  • Caronte parla di libertà e vuole obbligare la gente a non uscire di casa pEr comportamenti da idioti di alcune persone. La mascherina indossata serve a proteggere gli altri e non se stessi. Si ottiene protezione solo se chi ci sta di fronte la indossa.

  • invece di dire cazzate su maskere, pasticcerie, caffe’ e divieti ….. concentratevi sulla bestialita’ salernitana ke sta arrivando ai livelli napoletani ……

  • Questa pandemia mi ha aperto gli occhi.
    Non immaginavo che esistessero tanti imbecilli, menefreghisti, irresponsabili, presuntuosi, ignoranti e CAFONI… in tutte le fasce di età.. Non si salva nessuno

  • Chi porta la mascherina protegge gli altri chi non porta la mascherina dice… iamm ià iamm a piglìà o bitterrre ca pò a aroppo iamm o tabbaccar a pià e mabbor

  • X Michele…secondo me il mongolino d’oro lo devono dare a te,che scrivi certe frasi inette!
    Dimmi dove abiti che te lo porto io direttamente con una sputazzata in omaggio!!!!!

  • Po scem delle 19,36 e 19,37
    Si proprio nu strunz CCA tant ca si scem ca nu puzz nemmeno, cioè fai schif pur a merd

  • Io non capisco perché dobbiamo preoccuparci noi di litigare con gli altri in queste occasioni con tutte le conseguenze del caso quando dovrebbero essere i gestori delle attività commerciali a vietare categoricamente l’ingresso a questi soggetti.

  • Ma questo demente che usa 3/4 nickname riconducibile al corridore, perché non lo segnalate?
    Dice stronzate da mesi, e fuori di testa…
    Proporrei la zona rissa solo per questi dementi che non vogliono usare la musseruola!

  • L’unica speranza è una svolta decisionale della città di Salerno che invoca Matteo Salvini Sindaco di Salerno e pronto a ridare splendore a questa città decaduta nel disagio totale

  • Se avete paura di essere infettati…. State vene chiusi in casa, perché c’è gente, che per un motivo o un altro ha ancora voglia di vivere. È per colpa di professori come la signora in questione, se il terrorismo psicologico a cui siamo sottoposti tutti i giorni non finirà mai. Ma qualcuno di voi meno cerebrolesi qualche domanda logica se la fa.
    Direttore mi raccomando, mi aspetto la solita censura da regime comunista.

  • A tutti gli idioti che dicono “ma cosa ti interessa se lui non ha la mascherina, basta la tua” vorrei ribadire che i germi se ne fregano della mascherina altrui, potrebbero tranquillamente depositarsi su una tazzina o sulle mani degli altri che la mascherina la portano.
    Prima di scrivere stronzate accendete il cervello, se ne avete uno.

  • sicuramente la sig.ra Ketty avrà usato un tono poco cordiale, ed al no del soggetto trasgressore avrà iniziato con le solite imprecazioni offensive, tipiche di tutti oggigiorno. Poi a quanto pare c’era anche il marito, perchè non è intervenuto nel difendere la moglie? se l’è meritato? ai posteri l’ardua sentenza.
    (onestamente, se vedo uno senza mascherina mi sposto a distanza di sicurezza, e senza dire nulla chiamo il 112, senza fare wonder woman.)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.