Covid, a Bellizzi tamponi in modalità drive-in. Saturimetri gratis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’emergenza Coronavirus resta sotto controllo a Bellizzi dove il numero dei positivi continua, per fortuna, ad essere contenuto. Nonostante tutto il Comune guidato dal sindaco Mimmo Volpe non abbassa la guardia ed ha in cantiere doverse iniziative per prevenire il diffondersi dei contagi.

«La situazione dei contagi si mantiene bassa. Ad oggi abbiamo 10 nostri concittadini positivi. Sono tutti asintomatici e stanno tutti bene», ha fatto sapere attraverso i social il primo cittadino che ha comunicato anche le prossime iniziative inerenti la prevenzione.

«In collaborazione con AFT medici di base di Bellizzi e del distretto sanitario 65 abbiamo attrezzato un ambulatorio Usca preso i locali del campo sportivo nuova primavera per effettuare i tamponi anche in drive In. Sempre in uno spirito di collaborazione tra enti, la nostra Farmacia Comunale attraverso BellizziFarm ha messo a disposizione dei medici di base e dei pazienti positivi con patologie particolari i saturimetri gratis.

Basta prenotarsi attraverso i nostri medici per ottenerlo direttamente a casa. Dobbiamo imparare ad essere più accorti – ha concluso Volpe – e pronti a gestire le criticità finché non riusciremo a vaccinare le nostre comunità. Specialmente verso le categorie più fragili. Forza che il 2021 sarà l’anno della rinascita».

Lo scrive Ottopagine.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.