Presidente della Lega Serie A: “Far andare allo stadio i cittadini vaccinati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Penso che si debba far andare allo stadio i cittadini vaccinati”. Lo dice il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino nel corso di un’intervista a ‘Sabato Sport’ su Rai Radio 1. Sul tema della vaccinazione degli atleti, invece “dipenderà dalle decisioni del Governo e non entro nel merito della discussione”.

“La riapertura degli stadi dipende dal Governo. Io lamento ancora il fatto che la Serie A abbia presentato già alcuni mesi fa al Governo un lavoro di 300 pagine per poter portare allo stadio in totale sicurezza il pubblico – ricorda Dal Pino – circa il 20-30 per cento della capienza degli impianti, e non abbia mai avuto neanche una chiamata, un’interlocuzione diretta dal Governo”.

“Credo che nessun settore abbia fatto un lavoro così dettagliato a livello di sicurezza per garantire a tutti che gli eventi possano avvenire senza rischi, ma non abbiamo mai ricevuto neanche un commento su questo, come su altre cose – conclude -. Non possiamo fare altro che adeguarci e aspettare il momento giusto nel rispetto delle normative sanitarie a protezione del nostro pubblico e dei cittadini”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Poveri illusi, volete mettere le catene alla libertà, iniziate a recitare il MEA CULPA!

  2. Ahahahah è l’unico modo per far vaccinare le persone, dirgli che potranno tornare allo stadio solo dopo il vaccino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.