Presidente della Lega Serie A: “Far andare allo stadio i cittadini vaccinati”

Stampa
“Penso che si debba far andare allo stadio i cittadini vaccinati”. Lo dice il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino nel corso di un’intervista a ‘Sabato Sport’ su Rai Radio 1. Sul tema della vaccinazione degli atleti, invece “dipenderà dalle decisioni del Governo e non entro nel merito della discussione”.

“La riapertura degli stadi dipende dal Governo. Io lamento ancora il fatto che la Serie A abbia presentato già alcuni mesi fa al Governo un lavoro di 300 pagine per poter portare allo stadio in totale sicurezza il pubblico – ricorda Dal Pino – circa il 20-30 per cento della capienza degli impianti, e non abbia mai avuto neanche una chiamata, un’interlocuzione diretta dal Governo”.

“Credo che nessun settore abbia fatto un lavoro così dettagliato a livello di sicurezza per garantire a tutti che gli eventi possano avvenire senza rischi, ma non abbiamo mai ricevuto neanche un commento su questo, come su altre cose – conclude -. Non possiamo fare altro che adeguarci e aspettare il momento giusto nel rispetto delle normative sanitarie a protezione del nostro pubblico e dei cittadini”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri illusi, volete mettere le catene alla libertà, iniziate a recitare il MEA CULPA!

  • Ahahahah è l’unico modo per far vaccinare le persone, dirgli che potranno tornare allo stadio solo dopo il vaccino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.