Il Mattino: Salernitana, tre colpi per la Serie A. E’ fatta per Coulibaly

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La mini – rivoluzione di gennaio. Salernitana pronta a piazzare almeno tre colpi sul mercato. La certezza è Coulibaly: dalla settimana prossima sarà in città. Ritorno di fiamma per Pettinari ma l’operazione è complessa. A sinistra c’è la pista Pajac. In uscita Giannetti, Karo e Antonucci. Castori in ansia per Gyomber scaldano i motori Capezzi e Cicerelli. Settore giovanile arriva Gianni

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 3 gennaio 2020

All’interno leggiamo anche: Gol in casa, solo il Liverpool meglio dei granata. In rete all’Arechi da quindici mesi e 24 match di fila: così il cavalluccio sta costruendo il sogno Serie A.

Riparte la Primavera con staffetta al Volpe. Il maltempo costringe la prima squadra al trasloco nel campo utilizzato dai giovani. I baby tornano ad allenarsi dopo lo stop il campionato riprenderà il 16 gennaio

Gli avversari. Ciurra e Diaw riaccendono l’entusiasmo del Pordenone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per me Cicerelli deve restare!
    Comunque la squadra va già bene così.
    Forza Salernitana

  2. Ma acquistare giusto per comprare non credo che sia nei progetti della Salernitana.
    Mancherebbe in questa squadra un centrocampista di qualità ma per il resto credo che sia un ottima formazione e quasi tutti attaccati alla maglia.
    La differenza in serie B la fa la passione e la voglia e non la classe.
    Forza Salernitana Sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.