Boccia: “In Europa siamo già alla terza ondata di contagi covid”

Stampa
“L’Italia ha retto bene in un contesto internazionale difficilissimo. La situazione è in rapida evoluzione e la terza ondata in Europa c’è già” lo ha dichiarato il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia ricordando che l’attenzione “non è solo sul dato dei contagi, ma anche sulla rapidità della loro ripresa” anche perché “le diverse varianti, a partire da quella inglese, impongono una modifica dei tempi di reazione”.

“Mentre facciamo i vaccini dobbiamo tenere al riparo i più fragili e le reti sanitarie” ha aggiunto Boccia in un’intervista a Il Messaggero, aggiungendo: “Limitare gli spostamenti sarà ancora necessario” così come “le limitazioni di orario sono misure sofferte ma essenziali per la sicurezza sanitaria del Paese”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.