
La segnalazione di salernonotizie.it è stata immediatamente raccolta dagli operatori di Salerno Pulita. Dopo la denuncia – con tanto di foto e di video – di alcuni nostri utenti, che lamentavano lo stato di degrado in cui da tempo versava l’area compresa tra via Vernieri e via Sichelgaita, nei pressi del Liceo Genovesi-Da Vinci – i dipendenti di Salerno Pulita si sono recati sul posto già questa mattina e hanno restituito di nuovo decoro all’area in questione.
Il decoro cittadino? Un giorno all’anno ma solo previa plurima segnalazione.
…. quale sarebbe la notizia❓ È LORO DOVERE E DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA ALLA CITTADINANZA PER LA STRAFOTTENZA ED IL SENSO DI APPARTENENZA, NONCHÉ, LA GRANDISSIMA CAZZIMMA NEL NON LAVORARE IN MODO QUASI SCIENTIFICO.
.
Incredibile!! … paghiamo tasse e balzelli da capogiro e dobbiamo sperare che una redazione giornalistica debba segnalare strade sporche a chi e’ deputato e strapagato per pulirle?
E quel simpatico pupazzottolo dei De Luca che fa?
Legge filosofia in livrea tra selfies e ed aria fritta..?
Arriverà presto la primavera dove ridaremo dignità alla nostra Città e spazzare via questo trentennale, fallimentare ormai becero sistema feudale/familiare di inetti.