Salerno Pulita ridà decoro in via Vernieri-Sichelgaita: raccolta nostra segnalazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La segnalazione di salernonotizie.it è stata immediatamente raccolta dagli operatori di Salerno Pulita. Dopo la denuncia – con tanto di foto e di video – di alcuni nostri utenti, che lamentavano lo stato di degrado in cui da tempo versava l’area compresa tra via Vernieri e via Sichelgaita, nei pressi del Liceo Genovesi-Da Vinci – i dipendenti di Salerno Pulita si sono recati sul posto già questa mattina e hanno restituito di nuovo decoro all’area in questione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …. quale sarebbe la notizia❓ È LORO DOVERE E DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA ALLA CITTADINANZA PER LA STRAFOTTENZA ED IL SENSO DI APPARTENENZA, NONCHÉ, LA GRANDISSIMA CAZZIMMA NEL NON LAVORARE IN MODO QUASI SCIENTIFICO.
    .

  2. Incredibile!! … paghiamo tasse e balzelli da capogiro e dobbiamo sperare che una redazione giornalistica debba segnalare strade sporche a chi e’ deputato e strapagato per pulirle?
    E quel simpatico pupazzottolo dei De Luca che fa?
    Legge filosofia in livrea tra selfies e ed aria fritta..?
    Arriverà presto la primavera dove ridaremo dignità alla nostra Città e spazzare via questo trentennale, fallimentare ormai becero sistema feudale/familiare di inetti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.