Albero caduto a Torrione per il maltempo, sopralluogo tecnico del Sindaco

Stampa
Sopralluogo tecnico questa mattina per il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che si è recato a Torrione dove nei giorni scorsi un grosso albero era stato abbattuto dal maltempo. Il primo cittadino – accompagnato da tecnici e da un agronomo – ha voluto sottolineare come l’albero sia caduto “a causa dei recenti eventi atmosferici, sicuramente eccezionali per violenza e durata”.

“Per fortuna – afferma – non si sono verificati danni alle persone. L’incidente non può essere ricondotto a nessuna inerzia del personale del Settore Verde Pubblico ma, come detto, a circostanze eccezionali ed imprevedibili. Chi utilizza questo incidente per attaccare l’operato dell’Amministrazione, lo fa in maniera strumentale”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • comunque mi sembra normale , 6 persone per guardare un albero caduto , siamo nella media nazionale

  • Ma il sig sindaco x venire a torrione a avuto bisogno del passaporto e poi non è la prima volta cke cadono alberi sono Marci malati e inutili

  • Un albero di quella stazza non può essere caduto solo a causa del maltempo altrimenti sarebbero caduti anche gli altri alberi presenti sul marciapiede.
    Evidentemente c’era un problema strutturale dovuto anche all’incuria ed all’abbandono oramai molto diffusi a Salerno.
    Cerca di difendere l’indifendibile…….
    Senza vergogna….

  • il pupazzottolo dei De Luca ha imparato bene la lezione…..declinare le sue responsabilità…. sempre colpa di qualcun altro..i sumeri, gli ittiti, gli Extraterrestri, i nemici di Salerno, la campagna mediatica strumentale, ostile e denigratoria.
    Purtroppo, “il verde” in Città e la sua manutenzione come in genere, come tutte le altre, sono sotto gli occhi di tutti, tranne i suoi.
    Non si può più ascoltare uno che, pretestuosamente, nega l’EVIDENZA.
    Aspettiamo Maggio e mandiamo questo inetto gestore amministrativo ad occuparsi di “verde” quello dei gerani del suo balcone.

  • scenetta veramente simpatica … la veglia funebre all’albero di torrione; se vi servono ho le foto anche di alberi caduti a via dalmazia, ma il poverino è stato abbandonato senza veglia. basta capitozzare quelli “in buona salute” abbattere quelli morti ma non ancora caduti e sostituire quelli già tumulati e si evitano questi teatrini … basta curarsi di ordinaria amministrazione ed avere un pò di buon senso … anche la dignità gioverebbe a non vedere queste scene.

  • gli alberi in città cadono perchè molto spesso quando fanno i lavori per marciapiedi e affini, tagliano le radici..
    Poi c’è il taglio imposto dalle nuove direttive per i nuovi “campi elettromagnetici”, ma questa è un’altra storia, o no??! (qualche malpensante dice che la criminalizzazione degli alberi viene proprio da quello, che dopotutto è chiaramente descritto in documenti del governo britannico: eliminazione di ogni barriera con piu di 3 metri di altezza, o 5 metri in casi particolari..)

  • A giudicare dalla sezione che si vede nella foto l’albero non era malato. Il personale del settore verde pubblico non è inerte è inesistente. Nella villa comunale e nella piazza Luciani ci sono alberi grandi morti e pericolosi che né il settore verde pubblico né il sindaco vedono. Alle spalle della casa del combattente c’è un albero con i rami bassi che toccano terra trasformato in discarica e cesso pubblico. Basterebbe tagliare i rami bassi ma è chiedere troppo al settore. Gli alberi cadono perché non vengono potati o peggio vengono potati male.

  • Ah mbè, se ha fatto il sopralluogo, allora stamm appost!!
    Già non ti avrei votato, ma dopo qst apparizione ne sono ancora più convinto.
    Ps: ma che c’avranno da guardare?

  • Che inutile teatrino.
    Mi raccomando ricordiamoci dell’inettitudine mostrata dall’attuale classe dirigente alle prossime elezioni.

  • Un’altra Pagliacciata di questo Pseudo sindaco, gli hai fatto la multa all’albero? Così fai vedere che servi a qualcosa, ridicolo ca si.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.