Il Fusandola continua a fare paura: liberata da terra e rifiuti la foce del torrente

Stampa
Terra, detriti e rifiuti bloccano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – il Fusandola. Dopo giorni di maltempo e mareggiate, difatti, la foce del torrente sulla spiaggia di santa Teresa era completamente otturata dalla presenza di terreno e detriti. Ieri mattina sono comparsi i bob cat per liberare l’area e consentire alle acque del torrente di defluire in mare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eppure, a detta di molti soloni, l’ostruzione della foce doveva provocare disastri ed esondazioni del torrente. Niente di tutto questo. La pratica smentisce la teoria.

  • Aspetta che la neve si sciolga e poi vedrai quanti s…zi verranno a galla. Stai attento che se li calpesti rischi di impuzzolentirti pure tu. Mentre il tuo padrone se la caverà sempree per il rotto della cuffia perchè è molto scaltro. Sono quarantanni che fa questo mestiere, tu con la puzza a dosso potrai essere compromesso

  • Arsenio, xAnonimo e per quello che si riferisce alle 10:13, sono impaziente di vedere quando inizierete la danza della pioggia, per invocare che venga giù ancora più copiosa di quella vista nelle scorse settimane. Ci dovevano essere delle disastrose esondazioni del torrente, ma, che io sappia o ricordi, non se ne sono verificate. Però aspetto che qualcuno ravvivi la mia “memoria corta”.
    Poi, l’ammonimento o … forse l’augurio che la natura non tarda a portare il suo conto è riduttivo se lo riferiamo solo al Fusandola. Meglio che non lo faccia mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.