Il Papa: vaccino Covid è etico, io lo farò

Stampa
“Io credo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino, è un’opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri”. Lo dice Papa Francesco in un’intervista esclusiva rilasciata a Mediaset in un passaggio che andrà in onda questa sera al Tg5 alle 20.40. In un colloquio col vaticanista Fabio Marchese Ragona, il Pontefice annuncia che si sottoporrà al vaccino contro il Covid-19. “La settimana prossima”, spiega Papa Francesco, “inizieremo a farlo qui” in Vaticano “ed io mi sono prenotato, si deve fare”.

Mariangela Morea

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è per niente etico costringere milioni di persone a farsi iniettare qualcosa di non abbastanza studiato , basta con questa propaganda . Vaccinatevi in silenzio e lasciate in pace chi non lo vuole fare.

  • Ma da Argentino (che vive,e ama questa terra da oltre 40 anni…SALERNO!)
    e che comunque è andato e tornato da li,un aria che ti abbracciaa …..
    sono deluso da questo,uno in cui credevo(anche se ateo)los Argentinos
    no son as!…La bajan la cabeza!!!

    9

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.