Pellezzano: 15mila euro per le attività del Forum dei Giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Forum dei Giovani di Pellezzano è stato ammesso a un finanziamento di 15mila euro erogato dalla Regione Campania da investire nell’ambito del progetto “Pellezzano Lab”.

“Ringrazio di cuore – ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra – il consigliere Marco Rago delegato alle politiche giovanili per aver seguito con impegno questo progetto dedicato al Forum dei Giovani, ammesso al finanziamento regionale. Nella nostra agenda di Governo lo sviluppo delle politiche giovanili è seguito con particolare attenzione ed è nostro intento indirizzare i nostri giovani a una crescita culturale e sociale”.

Questo progetto prevede iniziative volte allo sviluppo e promozione del territorio da parte dei giovani di Pellezzano e nasce dalla collaborazione dell’Ente e dell’associazione Mobidik di Francesco Piemonte e Paolo Senatore, che sono parte integrante dello stesso.

“Sento il dovere di ringraziare il Sindaco Morra – ha detto il consigliere Rago – per la fiducia che ha riposto nella mia persona affidandomi la delega alle politiche giovanili. Il finanziamento ottenuto dalla Regione Campania rappresenta un’importante opportunità per i nostri giovani, intenzionati a promuovere il proprio territorio di origine al fine di sviluppare politiche attive sotto tutti i punti di vista, soprattutto quelle del turismo”.

Il progetto partirà a breve e verranno impiegati i giovani iscritti al Forum di Pellezzano, già protagonisti nell’attivazione di iniziative culturali e di altra natura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.