Piano vaccinazione, il governo studia modifica: dosi prima ai prof e poi agli anziani

Stampa
Dosi ai prof prima degli anziani: così può cambiare – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la road map delle vaccinazioni. L’obiettivo primario sarebbe quello di mettere in sicurezza le scuole anticipando la somministrazione del siero ai docenti Il governo ci sta pensando, ma non sarà semplice.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che senso ha? l’immunizzazione arriva dopo un mese…cioè aprile quando poi mancano 2 mesi alla fine dell’a.s.

  • Giusto
    Ma non serve per ora serve per poter iniziare a settembre
    Avresti alcuni mesi per poter iniziare a vaccinare gli insegnanti
    Con tranquillità
    Capito!

  • Come al solito il governo dei ciucci presuntuosi e dei dilettanti allo sbaraglio cambia le regole in corso d’opera per rincorrere le varie mammine informate e plebaglia varia.

    Vaccinando gli anziani si risolve già il problema covid per tre quarti, visto che la mortalità è quasi tutta in quella fascia d’età, quindi si potrebbero allentare le misure di contenimento più drastiche, per non parlare del fatto che più della metà del corpo docente è comunque composto da over 50, quindi nei fatti non cambierà molto se non generare ulteriore confusione e inefficienza di cui poi accusare l’Europa, Salvini e tutto il resto appresso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.