Piano vaccinazione, il governo studia modifica: dosi prima ai prof e poi agli anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dosi ai prof prima degli anziani: così può cambiare – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la road map delle vaccinazioni. L’obiettivo primario sarebbe quello di mettere in sicurezza le scuole anticipando la somministrazione del siero ai docenti Il governo ci sta pensando, ma non sarà semplice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. che senso ha? l’immunizzazione arriva dopo un mese…cioè aprile quando poi mancano 2 mesi alla fine dell’a.s.

  2. Giusto
    Ma non serve per ora serve per poter iniziare a settembre
    Avresti alcuni mesi per poter iniziare a vaccinare gli insegnanti
    Con tranquillità
    Capito!

  3. Come al solito il governo dei ciucci presuntuosi e dei dilettanti allo sbaraglio cambia le regole in corso d’opera per rincorrere le varie mammine informate e plebaglia varia.

    Vaccinando gli anziani si risolve già il problema covid per tre quarti, visto che la mortalità è quasi tutta in quella fascia d’età, quindi si potrebbero allentare le misure di contenimento più drastiche, per non parlare del fatto che più della metà del corpo docente è comunque composto da over 50, quindi nei fatti non cambierà molto se non generare ulteriore confusione e inefficienza di cui poi accusare l’Europa, Salvini e tutto il resto appresso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.