A Lucca balli in piazza senza mascherina, individuati una decina di ragazzi

Stampa
Una decina di ragazzi sono stati individuati dalle forze dell’ordine per aver preso parte alla festa andata in scena venerdì sera nel centro storico di Lucca.

In centinaia si sono messi a ballare in una piazza nella zona di Porta dei Borghi. Molti ragazzi erano senza mascherina e non hanno rispettato il distanziamento sociale imposto dalle normative anti covid. Tanti i video della serata poi finiti in rete.

Sin da venerdì sera carabinieri, polizia e vigili urbani sono al lavoro per risalire ai partecipanti alla festa. Nei prossimi giorni verranno prese in esame anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Per tutti i giovani individuati scatterà la sanzione.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vai col nazicomunismo ! sanzioniii! repressionee! assembramenti! coprifuocooo! e gli antifascisti dove stanno??? a giocare a plaistasciiioon sul divano?
    Come nel caso della partita del Napoli e delle manifestazioni di massa qualche mese fa: nonostante MIGLIAIA di persone in piazza senza distanze né museruole, non è succeso NIENTE entro i 14 giorni successivi! I covidioti dovrebbero averlo capito che è una truffa mediatica, a danno dei VERI malati che ancora aspettano cure ed esami da MESI pur con ospedali VUOTI.
    Eh si, vuoti! lo conferma il servizio del tg5 e non solo, in cui due giorni fa, al crollo del parcheggio del “centro covid” hanno parlato dei positivi covid evacuati dal centro… ed erano la bellezzza di???? SEI IN TUTTO! e pure asintomatici…. CAPITO???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.