Le Cronache: «Salernitana mi hai sorpreso ma adesso non devi fermarti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Salernitana mi hai sorpreso ma adesso non devi fermarti». Vittorio Tosto: «Vedo un grande spirito di gruppo Empoli? Ho giocato anche lì ma tiferò per i granata». L’ex difensore granata: «Ad inizio stagione non avrei immaginato un cammino così, complimenti alla società e al tecnico Castori. Coulibaly? Ottimo colpo»

E’ l’apertura delle pagine dedicate al quotidiano Le Cronache in edicola domenica 10 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Mercato. Primo allenamento per Coulibaly, si rivede anche Lombardi. Attaccante ed esteno sinistro: il club riflette prima di piazzare l’assalto decisivo per i due colpi

Serie B. Il Cittadella si porta a meno uno dai granata. I veneti passano sul campo della Reggiana con Proia e Ogunseye

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Vittorio, sei unico! Eterna bandiera granata!! 🇱🇻 È stato un piacere vederti giocare con la nostra casacca, hai saputo onorarla in pieno da giocatore, continui a farlo ora da dirigente e da uomo.
    Salerno e Provincia non ti dimenticheranno mai, con buona pace dei simpatizzanti dei puffi sbiaditi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.