Scuola, Azzolina: “Sono regioni a chiuderle anche se il resto è aperto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Gli studenti senza scuola? Sono le regioni a chiudere anche se il resto è aperto”: a lamentarlo è la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, in un’intervista al Corriere della Sera.

“Avevamo raggiunto un accordo ma loro non l’hanno mantenuto”.

“Rispetto alle superiori il governo ha fatto tutto quello che poteva e gli impegni li ha mantenuti grazie anche al lavoro importante dei prefetti e della comunità scolastica”, ha detto la ministra, “vorrei ricordare che il 23 dicembre è stata firmata all’unanimità l’intesa con le Regioni che prevedeva il rientro il 7 gennaio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ministro insulso di un ministero inutile, comanda il Tesoro infatti. Dovevano investire assumendo personale docente e amministrativo, requisire spazi vuoti (a Salerno ce ne sono), spezzare le classi, potenziare i trasporti, pensare a ingressi e uscite scaglionati, fare qualcosa pur di non abbandonarci a una didattica a distanza senza fine. Il ministro NO DAD è solo chiacchiere, il governatore Si DAD è chiacchiere più distintivo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.