Salernitana, per l’out mancino di Castori in corsa Liotti e Buongiorno

Stampa
A parte Coulibaly, operazione che era stata già chiusa a dicembre ed ufficializzata alla riapertura delle liste di trasferimento, la Salernitana non ha chiuso altre operazioni nel corso del mercato invernale. Ad oggi non si registrano altre novità in casa granata, né in entrata né in uscita.

La società di Lotito e Mezzaroma è sempre sulle tracce di un mancino, che possa contendere il posto a Lopez. Dopo la partenza di Baraye, il club granata ha fatto un timido tentativo per Pajac (il quale non vuole scendere di categoria) e ora pare orientato a virare su uno tra Buongiorno del Torino e Liotti della Reggina. Gli amaranto, tra l’altro, sono interessati a Micai, ma sul portiere potrebbe fiondarsi anche il Vicenza se dovesse partire Perina.

Sono circolati diversi nomi, poi, per puntellare il reparto avanzato: per ora, però, per i vari Carretta, Di Gaudio e Dalmonte non sembrano particolarmente vicini al club granata che, d’altronde, deve prima piazzare uno tra Giannetti e Gondo. Da verificare la prosecuzione dell’avventura a Salerno degli Antonucci e Barone.

Per rinforzare il centrocampo della Salernitana circolano i nomi di Del Pinto e Crociata.

Tra i possibili partenti ci sono anche i difensori Karo e Veseli. Sono state invece respinte al mittente tutte le offerte giunte per Djuric.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Alessandro Buongiorno del Torino mi è sembrato un ottimo elemento, da serie superiore (visto ieri in tv in Milan-Torino). Fa bene le due fasi. Ci sarebbe utilissimo. Ha anche 21 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.