Baronissi, scuole: la Maggioranza insorge, è suburra della peggior specie

Stampa
“Sono destituite di ogni fondamento le dichiarazioni del capo dell’opposizione e di alcuni componenti della minoranza in ordine a presunte anomalie nella riqualificazione di tre edifici scolastici recentemente consegnati  dal Comune di Baronissi.
Le assurde enunciazioni del capo dell’opposizione – ora alleato con chi ha sempre aspramente combattuto nel suo percorso politico – costituiscono chiare invenzioni finalizzate esclusivamente alla denigrazione dell’onorabilità del Sindaco, della giunta, della sua maggioranza e dei tecnici comunali.
I consiglieri di maggioranza prendono atto dei gravissimi fatti ed invitano i soggetti ad assumersi piena responsabilità delle loro dichiarazioni. Rilevano, ancora, i continui attacchi strumentali e vuoti di ogni senso costruttivo di un gruppo di minoranza teso solo a gettar fango su un’amministrazione dedita al lavoro con impegno, onestà e trasparenza.
L’amministrazione comunale, sentito il proprio legale di fiducia, si riserva ogni azione a tutela della propria immagine e onorabilità e di quella dei tecnici”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • SI PENSA SOLO A INGIURIARE CHI E’ PIU’ BRAVO E MAI A CERCARE DI FAR MEGLIO, SOPRATUTTO QUANDO NON SI HANNO LE POSSIBILITA’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.