Il Mattino: Carretta alla Salernitana, il Cosenza non ci sta

Stampa
Pressing per Carretta il Cosenza alza il muro. Intesa con il calciatore ma i calabresi preferirebbero non cederlo alla Salernitana. Raul Moro rifiuta il prestito dalla Lazio. Karo deve andare via: piace in Spagna.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 12 gennaio 2021

All’interno leggiamo: Il lutto. Fabio Enzo muore di Covid fu granata negli anni ’60

Lo stadio. Voucher – rimborso per i tifosi, inviati già 320 tagliandi. I 2643 vecchi abbonati hanno tempo fino al 30 gennaio per chiedere il ristoro. Arechi, lavori in corso al manto erboso

L’Empoli è un incubo per Castori. Il tecnico non ha mai vinto contro gli azzurri in cadetteria. Solo un successo in Serie A quando era alla guida del Carpi. Turnover domani nel match di Coppa Italia contro il Napoli. Russo, ex ametà: «I toscani sono favorti per la promozione».

L’ex Ct. Parla Ventura «Scommessa persa con Cerci è sfortunato»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si evidenzia che i “nemici” sono tanti e sommandoli ai nemici di casa….sono tantissimi!!!!!
    I pro Lotito e i contro Lotito fanno il resto.
    Tifosi salernitani e basta!

  • ma vi rendete conto che si stanno accapigliando Lazio B e Cosenza per Carretta….Carretta chi? un mediocre attaccante (???) non propriamente prolifico, che non é mai stato titolare inamovibile dovunque ha giocato in serie B.

  • Palese la tua non fede granata!
    I nemici della Salernitana contano anche te…..immerso nella filosofia anti Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.