Pontecagnano: appiccano fuoco per riscaldarsi, incendio all’ex fabbrica Crudele

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni è divampato la notte scorsa all’interno dell’ex Fabbrica “Crudele” di Pontecagnano Faiano. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri alla base del rogo il tentativo di riscaldarsi da parte di alcuni senza tetto che poi non sarebbero riusciti a controllare le fiamme. La struttura abbandonata infatti è spesso ricovero di clochard. Quando sono arrivati i Vigili del Fuoco per domare l’incendio all’interno non c’era nessuno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’amministrazione non è stata neanche capace di interdire quell’area con semplici reti protettive e controlli giornalieri da parte dei vigili urbani sul proprio territorio comunale. Vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.