Vaccinazione in Campania: rari casi di reazioni gravi e effetti collaterali quasi zero

Stampa
Sul fronte delle reazioni ai vaccini anti Covid in Campania – come titola il quotidiano “Il Mattino” – nessun caso grave ed effetti collaterali allo 0,44%. Sono i farmacisti e gli anestesisti presenti nei luoghi di somministrazione ad osservare quel che accade nell’immediato a chi riceve il farmaco, a raccogliere le segnalazioni anche nell’arco delle successive ore e giorni, ad annotare tutto e trasmettere poi i dati a un centro unico di raccolta regionale a sua volta in contatto con un organo centrale presso l’Istituto superiore di Sanità.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … gli effetti possono aversi anche tra 10 anni… Non scrivete cazzate per favore…

  • QUASI ZEROOOOOO? La parola “QUASI” in queste circostanze non dovrebbe proprio esistere. In oltre se si dice quasi zero siamo sicuro oltre 5% se poi si considera il modo di come hanno dato numeri a lotto per i contagiati per i guariti per i ricoverati in terapia intensiva, FIGURIAMOCI UN PO’.

  • Andate, fatevi vaccinare e poi fateci sapere. Mi raccomando la mascherina anche in casa

  • ma se come si legge questo vaccino e’ efficace al massimo al 29% allora e’ una sola e non vale farsi vaccinare non conoscendo i suoi effetti a lungo tempo,di sicuro e’ una manovra delle case di produzione che hanno guadagnato milioni a palate foraggiando di sicuro chi attesta la sua grande validita’ e l’oms che si e’ visto e’ incline ad aiuti previo obolo.e’ l’umanita della corriuzzione dove d’avanti agli interessi l’essere umano e’ zero.

  • Gravi reazioni avverse!! C’è scritto sul bugiardino del vaccino!! Inoltre non sanno ad oggi a lunga distanza cosa può succedere, è si sollevano da ogni responsabilità!! Questo me lo chiamate un vaccino sicuro? Mah!!
    Vota Antonio, vota Antonio!!!

  • Intanto, qualche commento più su, qualcuno si è vaccinato contro la lingua italiana…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.