Vaccinazione in Campania: rari casi di reazioni gravi e effetti collaterali quasi zero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sul fronte delle reazioni ai vaccini anti Covid in Campania – come titola il quotidiano “Il Mattino” – nessun caso grave ed effetti collaterali allo 0,44%. Sono i farmacisti e gli anestesisti presenti nei luoghi di somministrazione ad osservare quel che accade nell’immediato a chi riceve il farmaco, a raccogliere le segnalazioni anche nell’arco delle successive ore e giorni, ad annotare tutto e trasmettere poi i dati a un centro unico di raccolta regionale a sua volta in contatto con un organo centrale presso l’Istituto superiore di Sanità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. QUASI ZEROOOOOO? La parola “QUASI” in queste circostanze non dovrebbe proprio esistere. In oltre se si dice quasi zero siamo sicuro oltre 5% se poi si considera il modo di come hanno dato numeri a lotto per i contagiati per i guariti per i ricoverati in terapia intensiva, FIGURIAMOCI UN PO’.

  2. ma se come si legge questo vaccino e’ efficace al massimo al 29% allora e’ una sola e non vale farsi vaccinare non conoscendo i suoi effetti a lungo tempo,di sicuro e’ una manovra delle case di produzione che hanno guadagnato milioni a palate foraggiando di sicuro chi attesta la sua grande validita’ e l’oms che si e’ visto e’ incline ad aiuti previo obolo.e’ l’umanita della corriuzzione dove d’avanti agli interessi l’essere umano e’ zero.

  3. Gravi reazioni avverse!! C’è scritto sul bugiardino del vaccino!! Inoltre non sanno ad oggi a lunga distanza cosa può succedere, è si sollevano da ogni responsabilità!! Questo me lo chiamate un vaccino sicuro? Mah!!
    Vota Antonio, vota Antonio!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.