Battipaglia, muore dopo febbre alta: si sospetta fosse il Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ morto a Battipaglia Aldo Giulio Zangaro, per gli amici «Alduccio». Un’altra bruttissima notizia per la città, che nel 2020 ha visto contare la perdita di tanti altri amici. Alduccio 73 anni, nato a Rotonda , ma battipagliese di adozione, solo 3 giorni fa ringraziava chi gli aveva fatto gli auguri per il suo compleanno. Questo il suo ultimo saluto:« Come ringraziare i tanti cari ed innumerevoli amici vicini e lontani , parenti, colleghi, collaboratori di tanti momenti di vita, conoscenze ed amicizie punti fermi del mio essere che mi hanno emozionato e convolto con i loro auguri. Di solito do un cenno di risposta a tutti. Questa volta siete veramente in tanti e non ci riesco. Non riesco anche perché ieri da una parte festeggiavo il mio ulteriore traguardo di incanutimento da un’altra parte una febbre improvvisa e virulenta mi aggrediva facendo appalesare uno spettro di Covid, che stamattina il medico ha escluso derubricando il tutto – per sintomi emersi con chiarezza a – ad una infezione alle vie urinarie. Ecco siete stati tutti di grande aiuto e di grandi speranze. Mi avete dato forza e consapevolezza di come sia stato giusto che io abbia sempre preferito aggiungere »vita« ai giorni e non il contrario. Grazie ancora a tutti. Grazie dal profondo del cuore e buona vita a tutti voi». Aldo Giulio Zangaro, imprenditore, con la passione della politica, incentivando alla discussione tantissimi giovani. Battipaglia1929 esprime alla famiglia il proprio cordoglio per la scomparsa del caro marito e padre.

fonte www.battipaglia1929.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono di Rotonda, nonché un carissimo amico di famiglia di Aldo. Ho appresso con dolore alla sua dipartita. La famiglia tutta esprime le piu’ sentite condoglianze .Antonio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.