Continua il recupero del porticciolo di Pastena, oggi nuovo intervento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Prosegue l’opera di recupero del Porticciolo di Pastena, nella zona orientale di Salerno. Anche in mattinata il Sindaco Vincenzo Napoli si è recato sul posto dove era in programma un’altra opera di pulizia. “Stiamo recuperando, con interventi mirati, il porticciolo un gioiello della nostra città. La scorsa settimana – afferma il primo cittadino – sono stati raccolti i rifiuti portati sulla riva dalle violente mareggiate. In questi giorni sono state eseguite le analisi di caratterizzazione dei rifiuti che verranno così portati all’impianto e smaltiti, in quanto si tratta di alghe”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Gioiello?😳😳😡🤔
    E solo un ritrovo per 4 pseudo navigatori mal tenuto ,roba da incivili altro che gioiello !!!

  2. Ma se non si modifica l’ imboccatura del porto, spaleranno sabbia ogni anno. Facessero un po’ i conti dei costi sostenuti per vedere cosa conviene di più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.