Cultura, Piero De Luca (Pd): “Grande opportunità per Procida e Campania”

Stampa
“Splendida notizia oggi! Procida è stata designata Capitale Italiana della Cultura 2022. Un titolo meritatissimo per una località di enorme storia, valore e bellezza. Un riconoscimento importante che rappresenta una grande opportunità per l’Isola e per tutta la Campania”.
Lo scrive su twitter il deputato dem Piero De Luca, capogruppo Pd in commissione Politiche europee della Camera.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. io penso chiunque deve avere l’opportunità di esprimere il proprio pensiero. Bene, fatto salvo quanto prima, però credo che chi fa vibrare le corde vocali deve essere consapevole del ruolo che ricopre a torto o a ragione, e certamente non si ha bisogno che chicchessia sottolinei su cose che sono già fatte da altri.

  • a facc ru cazz nessuno ci aveva pensato che era una possibilità brav brav ma va cac

  • Ma per caso hai fatto qualche incontro “proficuo” per agevolare questa nomina?
    Di solito partecipi a tutti gli incontri, sopralluoghi, innaugurazioni, momenti selfie, etc…..

  • piero sei un ottimo parlamentare, molto attento ai problemi della nostra regione, ma ti consigliamo di cambiare partito, il pd non ha un presidente con attributi, concorda con ciò che ha detto renzi, ma non ha avuto gli attributi per dirle, da noi lo chiamiamo quaquaraqua (come anche tuo padre lo avrebbe definito). Fai il promotore per formare un’area centrista con, casini, renzi, calenda, la parte buona di forza italia, i dem scontenti (ve ne sono molti), e tanti altri scontenti che da anni non votano.
    ti seguiremo certamente, ma non più nel pd, ci ha deluso, tutti contro chi ha avuto il coraggio di dire ad un presidente inetto che la strada da seguire era un’altra, si è offeso e non si accorge che il popolo lo deride, è un grillino non c’è che dire.

  • Ahahaaa Ahahaaa a hahaha, ma mi faccia il piacere!!!!
    P. S.
    Ma ha tolto pure la museruola, ora mUorira’?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.