
Mamma e figlia salvate: ora Nocera – come titola il quotidiano “Il Mattino” – reclama la promozione per l’ospedale Umberto I. L’intervento multidisciplinare ha consentito di salvare la vita alla mamma e alla bambina. Ed è proprio questo a essere una delle caratteristiche di una struttura ospedaliera di secondo livello. Attualmente il nosocomio dell’Agro è un organismo di primo livello.
…. ma se un ospedale, qualsiasi sia, non fa queste cose…. perché dovrebbe rimanere apdrto❓ Dietro tutta questa “grande notiziona” vi saranno sempre i soliti delfini politicanti. Bene e ringraziamento per aver salvato la mamma e la figlia, ma subito partite per la tangente…. ❓‼️❓‼️
….. bisognerebbe indagare sull’ “eccezionalita’” dell’intervento ….. di fumo ne vediamo pure troppo e tutti i giorni ….. x il resto resta il fatto ke e’ uno dei peggiori po dell’asl (ke vuol dire ke e’ proprio da kiudere!) totalmente disorganizzato e con un’unica mission del personale tutto: devo fare il meno possibile e scaricare le rogne su qlk 1 altro!!!!! se la dg dell’asl non fosse il solito organismo politico politicizzato …. avrebbe dovuto kiuderlo gia’ da molti anni perche’ cosi’ com’e’ fa solo danni ai poveri cristi ke ci capitano!