Interventi salvavita a mamma e figlia, Nocera reclama promozione per l’ospedale

Stampa
Mamma e figlia salvate: ora Nocera – come titola il quotidiano “Il Mattino” – reclama la promozione per l’ospedale Umberto I. L’intervento multidisciplinare ha consentito di salvare la vita alla mamma e alla bambina. Ed è proprio questo a essere una delle caratteristiche di una struttura ospedaliera di secondo livello. Attualmente il nosocomio dell’Agro è un organismo di primo livello.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. ma se un ospedale, qualsiasi sia, non fa queste cose…. perché dovrebbe rimanere apdrto❓ Dietro tutta questa “grande notiziona” vi saranno sempre i soliti delfini politicanti. Bene e ringraziamento per aver salvato la mamma e la figlia, ma subito partite per la tangente…. ❓‼️❓‼️

  • ….. bisognerebbe indagare sull’ “eccezionalita’” dell’intervento ….. di fumo ne vediamo pure troppo e tutti i giorni ….. x il resto resta il fatto ke e’ uno dei peggiori po dell’asl (ke vuol dire ke e’ proprio da kiudere!) totalmente disorganizzato e con un’unica mission del personale tutto: devo fare il meno possibile e scaricare le rogne su qlk 1 altro!!!!! se la dg dell’asl non fosse il solito organismo politico politicizzato …. avrebbe dovuto kiuderlo gia’ da molti anni perche’ cosi’ com’e’ fa solo danni ai poveri cristi ke ci capitano!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.