Salerno, mercatali furiosi col Comune: via Piave ancora out, disagi a piazza Casalbore

Stampa

I mercatali sono furiosi con il Comune di Salerno per le condizioni in cui sono costretti a lavorare da tempo. Le proibitive condizioni meteo degli ultimi giorni , in particolare vento e freddo – come riporta il sito web radioalfa.it – hanno costretto sabato mattina molti ambulanti a rinunciare ad allestire i banchi nell’area di piazza Casalbore, davanti all’ingresso della tribuna del vecchio stadio “Vestuti”, a causa della mancanza di una protezione in grado di impedire alla merce di finire per terra. Intanto il nuovo spazio di via Piave, nonostante i lavori siano finiti da tempo, non è stato ancora inaugurato.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma finito cosa?
    Hanno sbagliato la progettazione delle tende, infatti stanno aggiungendo pezzi.
    Si sono dimenticati di creare caditoie sotto le colonnine con le fontane.
    Avranno anche finito i soldi stanziati per la “struttura”…
    E chest è!

  • Hanno sbagliato il progetto! Come la stazione marittima e altre opere “fortunate”! Comunque per inaugurarlo bisogna aspettare la campagna elettorale! È inutile che protestate!

  • …. ai progettisti, a coloro che lo hanno realizzato, a coloro che dovevano vigilare…. la forcs‼️ Altri soldi pubblici buttati e la precarietà la fa da padrona in una Città vipesa e maltrattata da quattro cialtroni incompetenti..‼️ SUBITO IL DANNO ERATARIALE E LA PERDITA DEI POSTI DI LAVORO CON L’ AGGRAVANTE DELL’IGNORANZA MANIFESTA.
    NON SONO IN GRADO NEMMENO DI DISEGNARE LA CUCCIA DEL MIGLIOR AMICO DELL’UOMO…..
    Napoli dove sei❓

  • Abito vicino a via Piave. Questa amministrazione è uno sconcio, tutto fermo, non sanno fare nulla.

  • …. è una vergogna continua e non vi sono giustificazioni. Ma chi vigila questi lavori, chi è il progettista, chi sono gli esecutori…. ma è mai possibile che in questa Città non esiste un lavoro iniziato ed ultimato secondo i tempi, qualità e correttezza❓ IL sindaco Napoli dov’è lui e qui pinguini al seguito❓ Andreste tutti cacciati a pedate, concretizzato il danno ERATARIALE e depennata la ditta che ha eseguito. Poi, via tutti gli pseudo-tecnici del Comune che dovrebbero vigilare…
    Questa è fantascienza… e tutto sarà insabbiato come sempre. In questa Città cosi vilipesa ed in mano ad una masnada di cialtroni da almeno 6 lustri… esisted qualche Buon Uomo di Giustizia che possa interessarsi a queste vicende❓

  • Se non finisce la pandemia, l’inaugurazione non ci sarà mai perchè i cosiddetti “amministratori” ed il loro capo mandria come giustificherebbero l’assembramento del codazzo dei propri lecchini!!!!! Cittadini di Salerno, tra poco si vota!!!!!! Non aggiungo altro!!!!

  • Un Ufficio Tecnico straoooordinario ha gestito una gara ecceziooonale con la consueta competenza e la direzione dei nostri spettacooolari assessori al ramo. Napoli peggio di De Biase era davvero una sfida impegnativa, ma ci sei riuscito!

  • Da quando il fatto che la merce vada a terra è un problema per i mercatali? Le condizioni igieniche in cui hanno sempre operato, soprattutto per la loro incuria e mancanza di rispetto per la piazza che li ha sempre ospitati, sono state ben peggiori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.