Salerno, mercatali furiosi col Comune: via Piave ancora out, disagi a piazza Casalbore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

I mercatali sono furiosi con il Comune di Salerno per le condizioni in cui sono costretti a lavorare da tempo. Le proibitive condizioni meteo degli ultimi giorni , in particolare vento e freddo – come riporta il sito web radioalfa.it – hanno costretto sabato mattina molti ambulanti a rinunciare ad allestire i banchi nell’area di piazza Casalbore, davanti all’ingresso della tribuna del vecchio stadio “Vestuti”, a causa della mancanza di una protezione in grado di impedire alla merce di finire per terra. Intanto il nuovo spazio di via Piave, nonostante i lavori siano finiti da tempo, non è stato ancora inaugurato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma finito cosa?
    Hanno sbagliato la progettazione delle tende, infatti stanno aggiungendo pezzi.
    Si sono dimenticati di creare caditoie sotto le colonnine con le fontane.
    Avranno anche finito i soldi stanziati per la “struttura”…
    E chest è!

  2. Hanno sbagliato il progetto! Come la stazione marittima e altre opere “fortunate”! Comunque per inaugurarlo bisogna aspettare la campagna elettorale! È inutile che protestate!

  3. …. ai progettisti, a coloro che lo hanno realizzato, a coloro che dovevano vigilare…. la forcs‼️ Altri soldi pubblici buttati e la precarietà la fa da padrona in una Città vipesa e maltrattata da quattro cialtroni incompetenti..‼️ SUBITO IL DANNO ERATARIALE E LA PERDITA DEI POSTI DI LAVORO CON L’ AGGRAVANTE DELL’IGNORANZA MANIFESTA.
    NON SONO IN GRADO NEMMENO DI DISEGNARE LA CUCCIA DEL MIGLIOR AMICO DELL’UOMO…..
    Napoli dove sei❓

  4. Abito vicino a via Piave. Questa amministrazione è uno sconcio, tutto fermo, non sanno fare nulla.

  5. …. è una vergogna continua e non vi sono giustificazioni. Ma chi vigila questi lavori, chi è il progettista, chi sono gli esecutori…. ma è mai possibile che in questa Città non esiste un lavoro iniziato ed ultimato secondo i tempi, qualità e correttezza❓ IL sindaco Napoli dov’è lui e qui pinguini al seguito❓ Andreste tutti cacciati a pedate, concretizzato il danno ERATARIALE e depennata la ditta che ha eseguito. Poi, via tutti gli pseudo-tecnici del Comune che dovrebbero vigilare…
    Questa è fantascienza… e tutto sarà insabbiato come sempre. In questa Città cosi vilipesa ed in mano ad una masnada di cialtroni da almeno 6 lustri… esisted qualche Buon Uomo di Giustizia che possa interessarsi a queste vicende❓

  6. Se non finisce la pandemia, l’inaugurazione non ci sarà mai perchè i cosiddetti “amministratori” ed il loro capo mandria come giustificherebbero l’assembramento del codazzo dei propri lecchini!!!!! Cittadini di Salerno, tra poco si vota!!!!!! Non aggiungo altro!!!!

  7. Un Ufficio Tecnico straoooordinario ha gestito una gara ecceziooonale con la consueta competenza e la direzione dei nostri spettacooolari assessori al ramo. Napoli peggio di De Biase era davvero una sfida impegnativa, ma ci sei riuscito!

  8. Da quando il fatto che la merce vada a terra è un problema per i mercatali? Le condizioni igieniche in cui hanno sempre operato, soprattutto per la loro incuria e mancanza di rispetto per la piazza che li ha sempre ospitati, sono state ben peggiori!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.