Il Covid non ferma gli incidenti stradali: boom di casi a Salerno, 385 feriti nel 2020

Stampa
Incidenti stradali: escalation di feriti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – nell’anno del Covid. Il 2020 è stato l’anno nero della sicurezza stradale nel capoluogo. Un vero e proprio bollettino di guerra: ben 385 feriti annuali (in media una persona ferita al giorno, mai così tanti a Salerno). Il dato emerge da un dossier annuale stilato dal settore Infortunistica della polizia municipale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma voi avete visto quanti ebeti guidano Salerno? Poi c’è chi crede di essere a Monza, auto parcheggiate su strisce pedonali che non consentono di vedere chi attraversa. Io mentre attraversavo col semaforo verde per i pedoni,ho rischiato di essere investito da un giovinastro alla guida di una Punto, meno male che faccio sempre attenzione al bastardo di turno. Mettiamoci pure la totale assenza di chi dovrebbe sanzionare gli indisciplinati e siamo a posto.

  • Nessuna novità, visto che Covid o non Covid, continuo a vedere dappertutto gente che va contromano ovunque in città, uso della freccia un vero optional (sia auto che moto e scooter), velocità sostenuta anche in traverse in cui ci sono pedoni e incroci vari.
    Inutile parla anche di distanza di sicurezza..in città e in tangenziale la gente non sa neppure cosa sia.

  • Sarà stato sicuramente colpa del covid….la gente guidava con i primi sintomi ed aveva il cervello annebbiato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.